+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Domanda difficile!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non so se ti conviene, l'Abarth non è semplicemente una 500 supervitaminizzata ma ha anche delle peculiarità che la rendono poco comoda in ambito urbano. L'assetto è molto duro, poco confortevole e decisamente peggiore delle versioni a brand Fiat inoltre i consumi non sono granché. Però se vuoi l'auto sportiva non puoi pretendere di avere bassi consumi specialmente se l'uso è prettamente urbano.
    la comodità è quello che è, ma bisogna fare dei distinguo in base alla versione, la mia essesse del 2011 montava molle ribassate sugli ammo stock, ed erano bestemmie ad ogni imperfezione dell'asfalto, viceversa l'attuale 595 MY 2023, che ho preso a gennaio, non ha le molle ribassate e, peculiarità del MY 2023 (o già 2022 non ricordo), all'anteriore monta di serie gli ammortizzatori Koni, ora, non è smooth come una ammiraglia, ma devo dire utilizzabilissima quotidinamente ed in città, tantopiù che a differenza della essesse che citavo prima, questa è l'auto di uso quotidiano. L'ho presa per sostituire una Yaris 1.4 diesel del 2014, e non la trovo affatto tragicamente più scomoda e faccio quotidianamente provinciali e città...
    Ultima modifica di Scorpionaldo; 02/11/2024 a 22:48:17
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 27/10/2019

Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Il detto dice : se pensi a quanto consuma vuol dire che non te la puoi permettere.

Il mio consiglio è valutare l’affidabilità di una vettura e non il consumo. Un auto non affidabile dove inizi ad avere manutenzione straordinaria facilmente sai quanta benzina ti saresti potuto comprare con quei soldi??

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2