Ragazzi chi ci sarà quest’anno all’Abarth Day
Ragazzi chi ci sarà quest’anno all’Abarth Day
Spero/penso di esserci il sabato!
Io presente Domenica
Ciao ragazzi sono nuovo del club abarthisti e mi chiamo Mirko e ho una 595 turismo, vorrei avere informazioni per l abarth day a milano, come funziona,cosa costa ecc. Grazie in anticipo...
CIRCUITO
MILANO MIND
05/10/2019 - 06/10/2019 PREZZI PASS
Esistono tre tipologie di pass
DRIVER
Consente l’accesso all’Evento esclusivamente al partecipante con la propria vettura Abarth e dà diritto a prendere parte a tutte le attività dinamiche
GUEST
Consente l’accesso all’Evento al partecipante e l'opportunità di partecipare a tutte le attività, come da elenco indicato di seguito
VISITOR
Consente solamente l’accesso all’Evento, senza la possibilità di partecipare alle attività dinamiche.
I prezzi dei pass di accesso all’evento sono:
INGRESSO DRIVER GUEST VISITOR
Prezzo intero € 75,00 € 50,00 € 10,00
Ridotto* € 45,00 € 30,00 € 10,00
Abarth Clubs / Dealers** € 30,00 € 20,00 € 0,00
*Prezzo ridotto: tariffa disponibile solo per gli iscritti alla community The Scorpionship
**Abarth Club/Dealer: tariffa disponibile solo per i soci degli Abarth Club affiliati The Scorpionship e per i concessionari ufficiali Abarth. Per informazioni rivolgersi al Club ufficiale o al concessionario della propria zona.
DRIVER TICKETS SOLD OUT!
Pianifica il viaggio perfetto! Voli, Hotel, Transfer, City Tours... Per contattarci clicca qui
I biglietti DRIVER sono disponibili in quantità limitata
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Sarà possibile acquistare i titoli di accesso durante l'evento solo mediante carta di credito
I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.
Entrata gratuita (non necessitano di un biglietto) per:
minori di 16 anni
portatori di handicap e ad un loro familiare o accompagnatore
Per domande generali e richieste di Partnership scrivere a: abarthdays2019@abarth.com
ATTIVITA'
Il pass giornaliero include:
DRIVER GUEST VISITOR.
Libero accesso alle aree dell'evento SI SÌ SÌ
Parcheggio interno (per i possessori di vetture Abarth) SI SI NO
Free laps con le proprie vetture Abarth (in base a prenotazione turno on line) SI NO NO
Hot Laps dei modelli Abarth (prenotazione sul posto fino ad esaurimento). SI SI NO
Test Drive su strada con vetture Abarth (prenotazione sul posto fino ad esaurimento. SI SÌ NO
Area Partners SI SÌ SI
Aree Intrattenimento SI SÌ SÌ
I biglietti driver sono esauriti ciao
Ultima modifica di Ambro62; 11/09/2019 a 18:09:33
Lo scorso anno sono stato a quello di Vallelunga (RM), esperienza che mi rimarrà per sempre nel cuore!
Una delle più indimenticabili giornate della mia vita, senza dubbio!
Stavo aspettando questa notizia, ma sono arrivato tardi....
Se hanno finito i biglietti Driver non si può entrare nel parcheggio insieme a tutti gli altri...
Mica la posso lasciare fuori, piuttosto vengo con l’altra macchina!
Abarth 595 Competizione 180CV
Ciao Ragazzi,
io ci sarò insieme al mio amico Nicola,
purtroppo non siamo riusciti ad avere il pass driver perchè finiti ma solo il guest
Ci vediamo Presto
Ciao
Ricky
Per provare l'auto in pista meglio non queste occasioni, ci sono anche 20 e più macchine per turno e devi avere molta fiducia non solo nelle tue capacità ma anche in quelle degli altri 19...io era la prima volta che vedevo in pista dei privati e il primo pensiero è stato: menomale che non ho preso il driver. Oltre al fatto che non capivi neanche dove dovessi andare e come funzionasse con registrazioni e tutto, ma va be...
E' una bella giornata, scoccia un pò pagare 30 euro (sono membro scorpionship) per il bel clima e il parcheggio, perchè alla fine sono le uniche cose di cui sei sicuro di godere.
Ciao Stefano,
anche noi membri scorpionship abbiamo pagato 30 euro,
se le temperature non crollano ed il tempo tiene volevo organizzare 2/3 turni al Tazio Nuvolari prima che finisse il mese,
se qualcuno è interessato possiamo creare un thread apposito.
Ciao
Ricky