Per brescia, officina fiat con prezzi onesti?
Per brescia, officina fiat con prezzi onesti?
io ho trovato un meccanico in brianza che mi fa 70 filtro aria - filtro olio - filtro abitacolo - cambio olio
interessante!!! posso chiederti dove???
più che interessante il prezzo, sarebbe interessante a 70 euro filtri compresi, che olio ti butterà dentro... ti sarai informato spero
io quest'anno per la prima volta faccio il tagliando fuori dal circuito fiat dal mio meccanico di fiducia... e ho speso 110 euro per 4 litri di olio selenia abarth 10w50 e i 3 filtri.
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
certo mi sono informato mi ha messo l'olio mobil1 cioè il migliore che c'è x fiat 500 multijet (costo 24/litro); + cambio vari filtri e poi ho fatto agg. il filtro gasoloio
la foto dei cerchi che hai nella foto profilo sono quelli che vorrei io ma nn li fanno da 16 mi sa : (
Posso consigliare Auto officina BOVO a Trezzo sull'Adda, meccanico molto onesto e corretto nei prezzi e nel lavoro(infatti è sempre strapieno di clienti), non fà preparazioni ma tagliandi e riparazioni si.
Buonasera a tutti,
condivido la mia esperienza perchè possa essere utile a chi come me si tuffa nel mondo abarth e necessita di un valido supporto in zona Milano.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE MARCELLINI AUTO A MILANO: non fatevi ingannare dai modi gentili, l' educazione ahimè cela un profondo interesse per il denaro e non per il cliente!!! Mi ha preso 520 € per un tagliando ( tra cui 4€ + iva di liquido tergi), senza minimamente svolgere l' ispezione approfondita che avevo richiesto.
ASSOLUTAMENTE RACCOMANDATO TBF GARAGE A MONZA: sono arrivato a loro cercando i ricambi e sono stati la mia salvezza: giovani, competenti, attrezzati bene e disponibili ad ascoltare esigenze del ciente e dell' automobile. Straconsigliati anche per manutenzione ordinaria!!! Se la mia esseesse è tornata in lustro è grazie al loro lavoro!!