Ciao a tutti,
come tanti di voi ho problemi con la mia.. il contakilometri lampeggia e non funziona il blue and me... sfortunatamente il problema si è presentanto per la prima volta due mesi dopo la che era scaduta la garanzia.. inoltre x la mia
non è ancora uscito l'aggiornamento e non so se questo uscirà mai..
Mi sono comunque recato in fiat e dopo avermi tenuto la mia 500 per un intera mattinata e avermi "rubato" 50€ (dico rubato perchè l'unica cosa che hanno fatto è stato scollegare il polo + della batteria, operazione che avevo già fatto) mi hanno detto che dovevo sotituire la centralina blue&me per il costo di 500€. [A quanto mi detto il tecnico è che le centraline non supportano penne usb di capacità ai 2 Gb ed inoltre vanno in avaria se oltre ai file audio sono presenti altri file come per esempio pdf,jpg ecc. (a me sembra un c........a pazzesca).]
Morale della favola...400€ a fiat oppure sostituzione "fai da te" della centralina????...
guardando in internet ho trovato centraline usate al costo di 80€..qualcuno di voi le ha mai montate?ne vale la pena rischiare?la sostituzione è un operazione che posso fare tranquillamente io ?(ho una certa manualità..sostituisco filtri e olio..dischi e freni..cinghie e lavoretti simili)
Seconda domanda...la centralina è da buttare oppure si può forzare un hard reset? se sì come?
grazie a tutti