Buongiorno, avrei necessità di acquistare dei bulloni antofurto per la mia fiat 500L.
Vorrei sapere se consigliate una marca specifica o posso prendere quello che è compatibile su amazon. Altrimenti qualcuno è andato direttamente alla Fiat?Grazie
Buongiorno, avrei necessità di acquistare dei bulloni antofurto per la mia fiat 500L.
Vorrei sapere se consigliate una marca specifica o posso prendere quello che è compatibile su amazon. Altrimenti qualcuno è andato direttamente alla Fiat?Grazie
Ciao, io ho preso quelli della Cora su Amazon e li ho pagati circa 18 euro.
Io ho preso quelli originali Fiat e li ho pagati circa 45 euro. Sinceramente prenderei gli originali per avere maggiori certezze sulla sicurezza e visto che per 30 euro non si va falliti.
Quelli originali hanno la testa molto delicata che si rovina molto facilmente. Li avevo messi ma poi invertendo spesso le gomme per via dei km che faccio le teste dei bulloni si sono sciupate quindi a quel punto ho messo dei compatibili che sono lì da anni e li posso svitare e avvitare tutte le volte che voglio senza problemi.
Ciao. Guarda io prendo bulloni originali della Linea Accessori Fiat/Lancia/Alfa Romeo da sempre e per tutte le auto del gruppo Fiat che ho avuto (5 a livello familiare negli ultimi 10 anni) non ho mai avuto problemi: magari non siamo dei macina chilometri come te,ma ti assicuro che se avessi avuto problemi come te avrei aperto un reclamo ufficiale in Fiat. La garanzia di prodotto di Casa Madre per tutti gli accessori originali Fiat va oltre i classici 2 anni: in caso di problemi, devono dimostrare che o il prodotto era fallato all'origine oppure è stato usato male oppure ha una durata limitata (che deve essere specificata nelle caratteristiche tecniche). Magari tu puoi ritenere la mia una menata inutile da fissato, perché la spesa per un altro prodotto è limitata; ma io avrei fatto così e comunque di principio quando si tratta di freni,sospensioni e anche bulloni ruote io non mi sposto dall'originale (sai bene poi che le assicurazioni sono in grado attaccarsi al pelo dell'uovo in caso di incidenti). Chiudo ribadendo che ognuno fa quello che vuole,io riporto la mia esperienza e il mio punto di vista,che sono validi e degne di essere ascoltate come quelle di qualunque altro (quindi anche la tua ovviamente).
Ultima modifica di lucaingegnere; 14/08/2020 a 15:06:39