Ciao a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e ancora non ho capito come si usa il forum, le regole le sezioni e tutto. Però ho cercato bene e c'è una discussione simile ma mai finita su questo problema e in più non credo si riferiscano a questo.
Di base tra i 130 e i 135, e solo a quella velocità si sente un leggero fischio o sibilio comunque sia, molto fine però fastidioso. Non c'entra l'aereodinamica e nel mio caso perlomeno succede anche con ricircolo e in generale smanettando con l'aria. Altra cosa, succede a quella velocità solo se hai il piede poggiato sull'accelleratore anche con un filo di gas, appena alzi il piede sparisce, anche rimanendo a quella velocità, riaccelleri torna, superi 140 sparisce. Ora io ho una 595 comp del 2015 però nel sito linkato succede a gente con 500L, 500 normale, abarth, motori benzina, motori diesel. Quindi non credo sia un problema al motore ne legato all'aereodinamica, nel mio caso neanche al ricircolo...visto che sono tutte discussioni senza un riscontro e nessuno ha mai detto cos'è, c'è qualcuno che può spiegarmi o darmi una mano?
Premetto che mi scuso per errori di posizionamento del topic o di altre regole e in caso cancelliate tutto fatemi sapere magari con un messaggio ( che non so dove si legge) dove l'avete spostata. Grazie in anticipo