ragazzi per chi ha questi kit,qualcuno ha cambiato le lampadine originali?
Io ho montato il kit..ma nun se vede una mazza
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
nessuno?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
Anch'io ho montato il kit helvetia-spoiler, un pò di luce la fanno ma più che altro penso si mettano per estetica, da quel punto di vista a me piacciono più degli originali che son troppo piccoli.
Comunque ho provato una 500 coi fendi di serie, come luce siamo li..
Per ora cmq ho le lampade di serie..
Anche io pensavo di sostituire gli originali ma se davvero non c'è differenza non mi ci metto neanche a spendere... purtroppo qui la zona in inverno è nebbiosissima, sia la mattina presto che in tarda serata (provare per credere.. umidità che supera anche il 90%) e i fendinebbia di serie non recano assolutamente nessun vantaggio...
.[SIZE="2"]
prova a metterne aggiuntivi tipo mini cooper?!?
Non voglio avere niente a che fare con la Mini
.[SIZE="2"]
Non so se sia il thread giusto, ma ci sprovo, poi magari spero nella benevolenza di admin e moderatori per aiutarmi :-)
Sulla mia 500 lounge non sono presenti i fendinebbia.
Abito a Cagliari e non mi servono, ma, per soli fini estetici (poi ovviamente li attiverei!), vorrei montarli.
La mia è una prima serie, che prevede dei faretti molto piccoli, che non mi piacciono.
Cercando in rete ho scoperto l'esistenza del famigerato kit Helvetia, ma pare sia fuori produzione e sold out da diversi anni.
Per caso qualcuno ha notizie se sia ancora reperibile da qualche parte? (google non mi ha aiutato)
In alternativa, mi piacerebbe montare quelli della S sport (che sono più grandi), ma senza sostituire tutto il paraurti.
Mi sapete dire se almeno gli attacchi sono compatibili?
Poi mi ingegnerei per realizzare un bracket/mostrina per rifinirli esteticamente...
Oppure, potere segnalarmi qualche faretto alternativo maggiorato che monti senza troppi casini?
Grazie