Ciao ragazzi, ho un problema che ha dell'incredibile.
Ho sostituito airbag (volante,cruscotto,ginocchia e pretensionatori) dopo un tamponamento a bassa velocità causa...colpo di sonno.
Ebbene dopo aver trovato tutto da una donatrice, manco a farlo apposta, dello stesso colore e dello stesso anno, compresa la centralina airbag, non riesco a cancellare questo errore "Resistenza pretensionatore lato passeggero - valore elevato" (7.5ohm)

Premessa:

- Il pretensionatore misura una resistenza di 2.6 OHM (quindi OK)
- Ho provato con una resistenza di prova (comprata su ebay su un sito specializzato, 2.5OHM) ma niente
- Ho verificato il cablaggio con un tester dal connettore alla centralina e non ci sono interruzioni o impedenze anomale sui cavi
- Ho altresì provato con la vecchia centralina ma rimane l'unico errore presente
- Ho scollegato dalla centralina i cavi che vanno al pretensionatore ma continua a leggermi una resistenza anomala di 7.5OHM
- Se stacco il pretensionatore o la resistenza di prova, compare l'errore B0124 (Pretensionatore addominale passeggero), che svanisce quando ricollego il tutto.

Qualcuno può aiutarmi? Non so più cosa inventarmi, ho pure cambiato software di diagnosi, ma niente.