Mi hanno parlato di 300 euro è vero?
Mi hanno parlato di 300 euro è vero?
Secondo me siamo in media, se consideri che in concessionaria l'olio viene di listino 29 euro al litro e nel tagliando ne servono 4 più il filtro e la manodopera.........poi dipende a quanto vendono.........
devo fare il primo a giorni...e mi hanno detto che la cifra può variare parecchio...ma soltanto perchè qualcuno gonfia le ore di manodopera purtroppo!... Vi farò sapere!
Ciaoo
M.
300... sembra un pò tantino
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
il primo tagliando l'ho pagato 110,00€ cambio olio,filtro olio,filtro aria + aggiunta aditivo.
secondo tagliando 120,00 € sempre cambio olio , filtro olio, filtro aria , filtro gasolio + aggiunta aditivo.tutto questo in officina Fiat e davanti ai miei occhi senza il bisogno di dover lasciare l'auto
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007
A me per il 1.2 mi hanno chiesto 110,00€....
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
a me per il 1.2 hanno chiesto 180€, è tanto?
Bene, mi sembra di capire che 300 euro per il primo tagliando siano tanti.
Grazie a tutti per le info. Non ho paura di spendere ma di essere fregato visto che siamo in Italia e sono tutti furbi (basta leggere quanto ogni utente ha pagato per il primo tagliando... non ce n' è uno uguale).
Dave.