+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: GARANZIA FIAT 500

Visualizzazione discussione

Con noi dal 05/08/2007
     mr500 non è in linea

Predefinito GARANZIA FIAT 500

[attachment=0:6aba1]...jpg[/attachment:6aba1]
    Visto il numero sempre maggiore di persone che nutre dubbi a riguardo, è doveroso fare chiarezza su modalità e durata della garanzia di Fiat 500. Se decidete di finanziare l'acquisto della vostra nuova vettura, Fiat attraverso Sava vi propone 2 soluzioni su misura che comprendono entrambe la garanzia di 5 anni o 500.00km . Vediamo nel dettaglio le offerte finanziarie:

500 cents

500 cents è il finanziamento dedicato alla nuova Fiat 500 per coloro che desiderano pagare poco per volta
    5 euro al giorno per 24 mesi
    importo rata: €150,00 al mese per i primi 24 mesi
    anche con anticipo zero
    TAN 5,95%
    durata flessibile, da 48 a 72 mesi
    5 anni di garanzia gratuita o 500.000 Km
    pack “500 Free” per 5 anni a prezzo speciale
    servizio Prestito Protetto
    E in più, se avete un’età compresa fra i 18 e i 30 anni con “500 cents” avrete in omaggio 1 anno di polizza RC Auto e il 1° tagliando di manutenzione gratuiti.

50to500 - subito tua con il 50%

Per chi desidera pagare in contanti, ecco il finanziamento “50to500” che vi permette di acquistare la nuova Fiat 500 pagando il 50% dell’importo al momento dell’acquisto e il restante 50% dopo 2 anni, senza rate intermedie, TAN 7,95%.
    Il finanziamento comprende 5 anni di garanzia gratuita o 500.000 Km.
    Ad un prezzo speciale sono inclusi anche il pack “500 Free” per 2 anni e il servizio Prestito Protetto.

Sorge spontanea una domanda: ma per chi paga alla consegna dell'auto o per chi decide di richiedere un prestito alla sua banca (per esempio) perchè insoddisfatto delle modalità o dalla durata dell'estinzione, che garanzia prevede Fiat?
    Molti sono ancora convinti, per disinformazione, che la garanzia di 5 anni o 500.000km sia valida per qualsiasi tipo di pagamento invece chi sceglie di non finanziare o di farlo esternamente a Fiat e Sava, ha diritto alla garanzia contrattuale di 2 anni/km illimitati.

L'avatar di Joker80

Con noi dal 24/01/2009

Italy
     Joker80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Installando un kit xenon sulla 500 la garanzia decade?

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

CHe voi sappiate ad oggi 2011 c'è un modo di prolungare la garanzia standard di 2 anni? magari anche nel corso della vita dell'auto. Ho guardato sul sito fiat ma si inceppa il configuratore...

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patuwally Visualizza il messaggio
    CHe voi sappiate ad oggi 2011 c'è un modo di prolungare la garanzia standard di 2 anni? magari anche nel corso della vita dell'auto. Ho guardato sul sito fiat ma si inceppa il configuratore...
    certo che si può

un mese prima che ti scada quella ufficiale vai alla fiat e chiedi il prolungamento...oppure la compri addirittura

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ok grassie :-)

Qualcuno ha un'idea dei costi? mi sa che il twin air pagherà di più in quanto meno collaudato ...

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patuwally Visualizza il messaggio
    Ok grassie :-)

Qualcuno ha un'idea dei costi? mi sa che il twin air pagherà di più in quanto meno collaudato ...
    che costi di più non penso proprio, non avrebbe senso...comunque se non sbaglio, vi prego correggetemi in caso, dovrebbero essere 5 anni a 500 euro

ma non sono sicuro

Con noi dal 03/04/2011
    Provincia: Roma

Italy
     mendicante non è in linea

Predefinito

salve ragazzi, sto per comprare una fiat 500 usata: 1.2 pop - 28000km - aprile 2009 a circa 8000€; volevo un consiglio da voi, siccome guidandola ho visto che la seconda fa difficoltà ad entrare, che dite può essere la frizione o il cambio? qualora la portassi da un meccanico per farla controllare, la fiat la paga in garanzia, che scade tra 10 giorni, o devo farla pagare al venditore?

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Nessuno sa nulla possibile?! a me dal sito fiat continua ad impallarsi e non riesco a sapere come si fa

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quando sabato ho ritirato l'auto mi ha detto che si puó fare e che si paga in base ai km che intendi coprire e puó essere estesa solo nel corso dei primi 2 anni di garanzia

L'avatar di Domizio

Con noi dal 21/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Domizio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

salve a tutti! io ho acquistato la mia 500 il 30 luglio dell'anno scorso, e mi dissero che il primo tagliano era gratuito se portata in officina entro la scadenza del primo anno o entro i 30mila km...stamani mi reco all'officina fiat e mi dicono che non'è mai stato così...e ho dovuto pagare. Come funziona? chi potrebbe dirmi come funziona e cosa comprende la garanzia?

P.S.

Portai la macchina dal carroziere per farmi sistemare dei graffi fatti per atti vandalici sulla fiancata destra, e l'occhio vigile del carroziere ha notato che sulla fiancata opposta il colore era leggermente più scuro rispetto alle portiere, ciò significa, a detta sua, che è stata riverniciata al volo la fiancata prima della consegna, probabilmente per qualche graffio durante il trasporto in fiat. Me ne sono accorto dopo un anno, dato che a prima vista non si nota la differenza, ma ora che me l'ha fatta notare si nota e come! dopo un anno è possibile far sistemare la fiancata con la fiat senza spendere un centesimo? o è tardi? potrebbero benissimo dire che l'ho fatto io capite...è compreso nella garanzia che voi sappiate? GRAZIE MILLE :-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo