ciao ragazzi!! volevo un informazione mi hanno detto che rimappando l'abarth esseesse devo rimappare anche il cambio perchè se no non regge! è una cazzata o puo essere vero?
ciao ragazzi!! volevo un informazione mi hanno detto che rimappando l'abarth esseesse devo rimappare anche il cambio perchè se no non regge! è una cazzata o puo essere vero?
una ENORME cazzata!!!..
"rimappare il cambio"???..fattela spiegare e poi raccontaci!!....mappa tranquillamente la tua centralina (da uno che sappia fare il suo lavoro,però) e vai tranquillo..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Rimappare il cambio??? LOL Rispondile pure che è una cazzata enorme... Semmai rinforzi il cambio ma con una semplice mappa non serve...
Mappare il cambio?? Mi mancava questa.....sarei proprio curioso di sapere come si fa a rimappare il cambio dell'abarthina.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
infatti immaginavo fosse e un enorme cazzata!!!
certo ragazzi, attaccano il cambio all'EOBD e aggiornano le ruote dentate!
Lol!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
rimappare un cambio normale è più che difficile, impossibile. al massimo cambi l'ingranaggio della V.
Chi ha le versioni MTA come le cabrio, possono avere a bordo un sw migliore di quello d'esordio (e in effetti è stato modificato da Fiat già due volte).
La centralina cambio la possiede solo il MTA e con opportuni accorgimenti può essere maneggiato elettronicamente. Ma si varia unicamente la logica di elettro-attuazione (il servo). Il cambio è lo stesso del C501, quello manuale solo con un servo idraulico, alla faccia di chi sostiene sia più veloce.... ahahahahah
Per dovizia di cronaca è il cambio della 147 Selespeed....per chi non lo sapesse...ancora.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.