+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: pranzo torinese e giro collinare

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito pranzo torinese e giro collinare

    rieccomi a proporre qualcosa :-)
    cosa ne dite se il mese prossimo ci trovassimo a pranzo tutti insieme ?
    la mia idea sarebbe un ristorante a san raffaele cimena ( torino ) , e da li per chi lo desidera potremmo fare un giro fino a superga ( ampio piazzale ) e proseguire verso la piazza principale di Chieri , per salutarci e tornare a casa.


    per ora, al fine di non fare pubblcita magari non gradita, opto per non mettere il nome del ristorante ( circa 250 coperti...dovremmo starci tutti ) .

    partecipanti e date preferibili ?

    cosi magari, a tavola, potremmo anche discutere della mia proposta per un giro in pista
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  2. #2
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    direi di escludere il 7 luglio causa raduno 500 in lombardia
    e di escludere il 29 giugno causa evento ( personale ) con diversamente abili di cui a breve leggerete info
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  3. #3
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    a nessuno interessa ?? daiii nn fate i piemontesi "bugia nen "
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  4. #4
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    vabbuo.... chiedo ai mod di chiudere la discussione.
    visto le risposte ( zero ) , credo non valga la pena ne spostare la data ne creare un altro incontro simile.

    sigh
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 29,896

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    L'iniziativa è ottima però come ti ho detto nel post precedente smuovere i Torinesi è pressochè impossibile...
    Mi dispiace perchè Io ci sarei stato molto volentieri
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    brutta razza i piemontesi !!!!!!!1



    ( ehm...sono piemontese da almeno 3 generazioni muahahahahah )
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  7. #7
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Karateducati, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre......
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  8. #8
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 38,845

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #9
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Marco , sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  10. #10

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 11,219

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Karateducati, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre......
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Devilcen, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao MrDavid, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Marco , sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Cavolo mai vista una roba del genenere.. non credo ai miei occhi.. ditemi che sto sognando..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un saluto da un Torinese ;)
    Da xenon.technology.torino nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/07/2011, 17:06:10
  2. Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 18:48:11
  3. x i torinese vicini e lontani!!!
    Da coccynella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 18:24:07
  4. Apertivo Torinese 14 Maggio
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 12:15:03
  5. Aperitivo Torinese 15 Maggio
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 19:47:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi