Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
.... Eccomi..!!
500 s Twinair ordinata il 28/03/2015 ....., ritirata oggi 11/05/2015 in anticipo sui 60gg previsti.
Ordinata tra fine Gennaio e inizio febbraio, ancora in attesa. 595 Competizione.
Ordinata il 7 marzo... ancora niente, non si sa nemmeno che fine abbia fatto, ho mandato una mail all'assistenza clienti ancora nessuna notizia.
500S
Oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che tra dieci giorni avró la mia nuova 500S 1.2 69CV. Ordinata il 15 marzo, secondo voi é possibile che arrivi davvero entro 10 giorni o é possibile che devo aspettare di più?
La mia dovrebbe esser stata inserita come ordine ieri.... giovedì prox quando passo a formalizzare l'acquisto in concessionaria sento cosa dicono in quanto a tempi di consegna, ma nel giro di conce fatto per preventivi mi son sentito dire mai meno di un mese e mezzo, e forse più facilmente due.... da quel che leggo mi pare che due siano allora "lo standard", e si può solo che peggiorare
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Io ho ordinato la mia 500 s il 19 aprile e me la consegnano martedi 3. Gia dal foglio del preventivo e del contratto c era scritto che sarebbe arrivata il 29 maggio, infatti mi hanno chiamata dicendomi che era arrivata. Lunedi prendo il libretto x l assicurazione e martedi la ritiro. Comunque penso in generale ci vogliono sui 40 gg
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2