Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato la radio della 500 per metterne una con navigatore incluso tipo pioneer oppure è riuscito a montarlo in Fiat come per la panda! Qualcuno di voi sa se è possibile?
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato la radio della 500 per metterne una con navigatore incluso tipo pioneer oppure è riuscito a montarlo in Fiat come per la panda! Qualcuno di voi sa se è possibile?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-5ino-how.html ma la vedo dura ,io ho sostituito con una pioneer 8200 bt da un din con mascherina adattatore per la 500
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Io ho chiamato la kenwood e mi son fatto dare il numero del rappresentante del Piemonte siccome sono di Torino... Mi ha dato il numero di un installatore che lavora la vetroresina e che a suo parere è il migliore in Piemonte, appena vado a farmi fare un preventivo vedo se si riesce a fare come nelle foto della macchona giapponese (le prime 3). Se qualcuno è interessato magari si possono poi spedire.