Ciao, sono un po ignorantello in materia, se voglio rifar l'assetto alla mia Abarth per abbassarla che componenti devo cambiare e quanto costa? Dove posso far questo lavoro?
Ciao, sono un po ignorantello in materia, se voglio rifar l'assetto alla mia Abarth per abbassarla che componenti devo cambiare e quanto costa? Dove posso far questo lavoro?
come detto da SupraRz...la scelta dipende da cosa vuoi fare con la tua macchina, ma aggiungerei una cosa: occhio che con solo molle ribassate gli ammortizzatori stock soffrono soprattutto al posteriore e sentirai il bisogno o di farli ritarare o di cambiarli spendendo altri soldi quindi pondera bene la scelta fin dall'inizio.
Sostanziallmente volevo abbassarla per un fattore estetico e anche per usarla in pista ogni tanto, che mi consigliate?
Dove posso trovare su internet delle molle?
Se è solo per un fatto estetico l'ho fatto anche io...anzi vado propio stamattina a farlo...io ho comprato qui nel forum a poco le molle del kit ss e monto quelle che abbassano di un pochino il cinquino ma nn da troppo nell'occhio...se invece vuoi qlc in più cerca su ebay le H&R che te lo abbassano come un assetto a ghiera ma spendi molto meno...con 200 prendi tt e 4 le molle spedite a casa per un assetto ti partono dai 600 in su....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale