guardate che bella la 500 di carmelo...il mio carrozziere di fiducia...
...è una vecchia 500 fiat...che lui ha abarthizzato...(((motore...scarico...ecc...)))...! !!
bellissima!!!![]()
guardate che bella la 500 di carmelo...il mio carrozziere di fiducia...
...è una vecchia 500 fiat...che lui ha abarthizzato...(((motore...scarico...ecc...)))...! !!
bellissima!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ma cos'è un'arancia gustosa?Interesante il volante e il cambio, ma sinceramente la preferisco originale 100%. Beato Carmelo che ha una 500 d'epoca!
...ha detto che costa + quel volante (((con abbinato pomello cambio e impugnatura freno a mano))) che tutta la macchina!!!
...ghghghg......
Ahahahahah, grande Carmelo... anche se quoto Mr. Mak. Origgggginale è mejo
![]()
Potevi fare una foto con Carmelo però....![]()
è vero!!! non c'ho pensato!!!......
la prossima volta che ci passo (((speriamo non x la mia 5ina))) lo fotografo al volante della vecchietta!!!
avrei anche voluto fotografare la mia vicino alla sua...ma la strada era strettissima...e avrei bloccato il traffico...
che carina![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma guarda Sere che fashion col Cinquino d'epoca!![]()
Che meravigliaaaaaa
Al prossimo incontro porta Carmelo con noi![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
e' una L.... ma originale in ogni suo bullone la preferisco!!!!!
Bella comunque!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.