ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
Officina Autorizzata FIAT
Lugo Auto Srl
Via Industria, 1
Lugo (RA)
Tel: 0545-79501
Mappa
Consiglio quest'officina a chi è della zona. Prezzi onesti, manodopera fatturata onestamente, lavori eseguiti a regola d'arte.
Nota particolare: rivestono sia i sedili che il volante per non sporcare.
Assolutamente:
Pulzoni Autoforli' Srl
Scrivi una recensione
Via Correcchio, 2/B
47100 Forli' (FC)
0543 774419
0543 722464
Domani primo tagliando del 1.2 cambio olio e filtri euro 70!! mi sono già accordato per il prezzo!!
Auto: Fiat 500F 1970
ok per la vendita e l assistenza:
ceresini auto s.n.c.
43022 Tortiano di Montechiarugolo(Parma)
via solari 62/ter tel 0521 686488
un pò lenti ma hanno sempre risolto con disponibiltà!
PR EMILIA
Piccolo problema per il cinquino puntualmente risolto dall'officina Mazzotti Antonio di Russi (Ra). Dentro gli spruzzini c'è un cilindro di plastica che si è sfilato quando li ho azionati ora buttano fuori acqua a secchiate.....ordinati ieri e verranno sostituiti la prossima settimana in garanzia!!!
consiglio officina Maresca&fiorentino
Concessionaria Maresca & Fiorentino S.p.A.
Via Marco Emilio Lepido, 6 - 40132 Bologna
Telefono +39 051 6419811 - Fax +39 051 404326
- info@marescafiorentino.it
voto 0 a carrozzaria Indy San Giovanni in Persiceto Bo: sono 4 mesi che sto aspettando per sistemare alcuni piccoli problemi in garanzia!!!! Tempi troppo troppo lunghi...
Quando e se mi faranno l'assistenza potrò esprimere un giudizio anche sull'operato, per ora mi limito ad attendere.
White Nina