sapete dirmi con il pieno, quanta autonomia segnala la 500?? a me 532km max ma ho visto su internet persone a cui arriva a 670km..non so..è un problema solo mio? domani provo un'altro pieno ma credo che il problema nn cambi...fatemi sapere vi prego
sapete dirmi con il pieno, quanta autonomia segnala la 500?? a me 532km max ma ho visto su internet persone a cui arriva a 670km..non so..è un problema solo mio? domani provo un'altro pieno ma credo che il problema nn cambi...fatemi sapere vi prego
23/12/2008 un sogno che si avvera 500 abarth..il + bel regalo di natale:alcool1:
670 sempre con abarth??
la mia che è il 100hp dice 549..quindi dovrebbe essere giusta la tua..
appunto...sei sicuro di aver visto abarth..!?!?..ti faccio un esempio..la mia 1.3 nell'ultima tacca segna 270 km di autonomia...mentre l'abarth di un mio amico ne segna 70...
ok mi sento meglio...xò ho visto la foto..670km di autonomia assurdo..aspettate che se la trovo la posto
23/12/2008 un sogno che si avvera 500 abarth..il + bel regalo di natale:alcool1:
allora bohhh....magari dico una cazzata...GPL??
lo vedi nn sn pazzo!!!ahahahaha...nn penso sia gpl...la verità è che ho intenzione di fare un viaggio dalla sicilia(trapani) fino a roma (circa 900-1000 km) e ipotizzavo i consumi...poi ho visto sta foto...e pensavo di poter risparmiare...ahaha
ehm...l'autonomia viene calcolata mediante la media dei consumi...ipotizzando che lui abbia una media di 18 km/l sarebbe quasi possibile quella autonomia...ciò significa che non l'ha mai tirata...
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress