Ripresa da poco dal conce.
Beh che dire ..... non pensavo che il suono cambiasse così' tanto.
Al minimo è cupo, sembra un razzo che sta per partire e scatenare la sua potenza.
Tirandola il sound diventa davvero aggressivo... e nel cambio marcia quelli che una volta erano scoppietti ora sono cannonate :-)))
Goduria al semaforo, nel traffico..... lentamente, questo brontolio che ti segue e che non
disturba in modo eccessivo. E' un sound presente direi vigoroso.
Per quanto riguarda il discorso prestazioni. Beh che dire la mia sensazione è che sicuramente la reattività è un pochino migliorata. Come avere una manciatina di coppia in più', una migliore ripresa. Per la velocità di punta devo ancora provare :-)))
Forse la media di quei 5 cv in più' promessa non è solo una chimera.
Il mio dubbio prima della pazzia riguardava l'aspetto estetico. Le foto non rendono. Le 2 coppie di scarichi sono meravigliose. Riempiono abbastanza il vuoto lasciato dallo scarico stock..... sono belli da vedere così cromati nelle terminazioni. Direi un aspetto piu' sportivo ed elegante.
Ovviamente mi hanno dato le carte da tenere in macchina in caso di controllo per quanto riguarda l'omologazione.
Sono felice!!! :-)
Lo consiglio a chi non vuole stravolgere le prestazioni ma caratterizzare di più la scorpioncina.
Ciao.