+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Problema pressione turbina abarth 500

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 03/02/2013
    Residenza: Resana
    Provincia: Treviso
    Età : 30
    Messaggi: 7

    Italy
     Erik94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Question Problema pressione turbina abarth 500

    salve ragazzi, appena presa l'auto, il manometro mi segnava come pressione turbina in normale 0,8 con picco a 1,0 e in sport 1,0 costante e 1,2 di picco.. da una settimana circa in sport non supera gli 0,8 bar di picco max qualche volta 1,0 mentre in normale picco max a 0,7. la macchina è nuova ha 3500km ed è una euro 6 (giusto per precisare) con 135 hp. cosa può essere?

  2. #2
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erik94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, appena presa l'auto, il manometro mi segnava come pressione turbina in normale 0,8 con picco a 1,0 e in sport 1,0 costante e 1,2 di picco.. da una settimana circa in sport non supera gli 0,8 bar di picco max qualche volta 1,0 mentre in normale picco max a 0,7. la macchina è nuova ha 3500km ed è una euro 6 (giusto per precisare) con 135 hp. cosa può essere?
    Normale. Le pressioni variano in base a temperatura, umiditá e pressione dell'aria, tutte fanno così, anche la mia a volte va molto in alto (anche 1.4) altre rimane sugli 1.1-1.2 massimo. Dipende dal tempo, €0 o €6 non c'entra nulla in questo caso...

  3. #3
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erik94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, appena presa l'auto, il manometro mi segnava come pressione turbina in normale 0,8 con picco a 1,0 e in sport 1,0 costante e 1,2 di picco.. da una settimana circa in sport non supera gli 0,8 bar di picco max qualche volta 1,0 mentre in normale picco max a 0,7. la macchina è nuova ha 3500km ed è una euro 6 (giusto per precisare) con 135 hp. cosa può essere?
    Eri fortunato prima, la mia euro6 fino ai primi 3/4 mila km non superava 1 di picco in sport...comunque quoto Nick
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,420

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    tranquillo sicuramente è l'umidità di questi giorni

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erik94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, appena presa l'auto, il manometro mi segnava come pressione turbina in normale 0,8 con picco a 1,0 e in sport 1,0 costante e 1,2 di picco.. da una settimana circa in sport non supera gli 0,8 bar di picco max qualche volta 1,0 mentre in normale picco max a 0,7. la macchina è nuova ha 3500km ed è una euro 6 (giusto per precisare) con 135 hp. cosa può essere?
    Ah Oh! La mia segnala solo quando sono in assetto "normale" e non vedo NIENTE accendersi per la turbina quando sono in SPORT!! Cosa succede??

  6. #6
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ah Oh! La mia segnala solo quando sono in assetto "normale" e non vedo NIENTE accendersi per la turbina quando sono in SPORT!! Cosa succede??
    Nel senso che il manometro non ti da le pressioni quando utilizzi lo SPORT?
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  7. #7
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Nel senso che il manometro non ti da le pressioni quando utilizzi lo SPORT?
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!

  8. #8
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!
    Sai che non ho ancora capito na mazza?

    Magari intendi la luce "cambio marcia" che si accende in normal? Per farla accendere anche in SPORT ( regime di cambiata ottimale per uso sportivo ) devi agire nelle impostazioni del trip dal tasto menu.

    Altrimenti non saprei a cosa ti riferisci :P
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  9. #9
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sai che non ho ancora capito na mazza?

    Magari intendi la luce "cambio marcia" che si accende in normal? Per farla accendere anche in SPORT ( regime di cambiata ottimale per uso sportivo ) devi agire nelle impostazioni del trip dal tasto menu.

    Altrimenti non saprei a cosa ti riferisci :P
    ORA ci sono caro Gioski!!!! Difatti mi dava tanto fastidio vedere quell'orrore giallo davanti agli occhi che ho DISATTIVATO il "cambio marcia" per lo SPORT!! Ho azzecato?

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NO!! Quando uso l'assetto "normale" si accende di giallo e lo noto subito.. Forse funziona ma non so dove guardare?? Moh.. la prossima volta che ci esco farò attenzione di quello che succede!!
    Kali se vuoi usciamo insieme...come si dice....4 occhi vedono meglio di 2!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema sensore pressione turbina...
    Da Jonny2slow4u nel forum Problemi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/01/2020, 22:23:52
  2. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 721
    Ultimo messaggio: 13/11/2019, 20:51:15
  3. Pressione turbina
    Da Mastersushi nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/01/2014, 22:29:24
  4. Pressione Turbina Max
    Da Mauro33 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 10:04:53
  5. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 23:12:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi