Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
...adesso si spiegano molte cose,mi dispiace David...non sapevo... Quando ne vuoi parlare vieni in chat la sera...
In realtà il fatto di riuscire a fare molte cose contemporaneamente e di avere successo in tutte mi fa essere orgoglioso di quello che ho fatto. Gli altri si studiavano la paginetta di scuola per tutto il pomeriggio e io facevo una marea di cose e riuscivo anche meglio di loro... Senza contare i successi nello sport (unico motivo per cui le settimane prima delle gare scolastiche sostituivo completamente al gioco l' esercizio fisico)..
In realtà credo che piuttosto a gente che era sfigata senza fidanzata, che andava male a scuola che passava la giornata a far nulla ero davvero un grande.. Alle medie hanno ancora appeso le foto di quando feci al mattino dei giochi della matematica arrivando primo e poi appena finito andai a delle gare studentesche, salto ad ostacoli e 1000 metri, arrivando primo sia ai giochi matematici che alle gare.. Un mito praticamente.. Ci devo riprovare...