Buongiorno,

chiedo a gli esperti dei massimi sistemi del multigetto torinese, quale sarebbe la migliore configurazione per avere un cinquino coi connotati

Ho intenzione di mappare, ho 70000 km, tenuta perfetta, il motore è un gioiello, Defappata e quindi è tutto vuoto.
Per ora funziona una meraviglia e fuma molto poco, ma dopo qualche anno che la guidi, accusi il turbolag sotto i 2000 giri.
Per carità, una macchina che da un sacco di soddisfazioni, è scattante pure stock, ma siccome ho deciso di tenerla voglio esprimere tutta la potenza del 1.3.

Premetto, cerco una mappatura più vicina allo sport che al soft, vorrei raggiungere i 125-130 cv.
Le domande sono :
1- Per raggiungere tali prestazioni abbisogna di una kat 200 celle o posso lasciare vuoto? (al fine di restituire la giusta contropressione)
2- E' fattibile?
3- Fuma come un turco? Perchè se fumacchia un po' , non c'è problema, posso capire che con 125 cv sfumacchi più di adesso, ma non voglio un monstertruck americano che va a greggio
4- A chi mi potrei rivolgere ?(riguardo alle leggende di mappature in questo forum)

Grazie dell'attenzione,

Un saluto a tutti,

Marco


PS: alla larga i moralisti e i paladini della legge, so già cosa comporta e che non viaggio sui binari della più completa legalità. Ma perfavore, ognuno pensi alla sua vita , grazie !