Questo topic raccoglie tutti gli utenti del forum residenti in Trentino-Alto Adige, al fine di facilitare gli incontri interni. Mi pare, per ora, di essere l'unico utente di questa regione e quindi per un po' mi impegnerò a riportare in questo topic i nominativi dei nuovi utenti trentini e altoatesini, controllando sulla mappa utenti. Proprio perché esiste già la mappa utenti, questi topic regionali (che potebbero essere raccolti in una sezione a sè stante) a mio avviso dovrebbero servire per conoscere un po' meglio i nostri corregionali iscritti al forum, se gli iscritti (in questo caso del Trentino-Alto Adige) vorranno dire qualcosa di loro o scrivere quando sarebbero liberi per piccoli raduni. Ricordo però che per un semplice motivo (non ho la 500 e non potrò nemmeno ordinarla a breve... :cry: ) non mi assumo il compito di responsabile del Trentino-Alto Adige e semplicemente inviterò eventuali futuri iscritti della mia regione a scriversi in questo topic, finché i miei corregionali non avranno raggiunto un certo numero e si potrà così scegliere un vero rappresentante del forum per il Trentino-Alto Adige.


Comincio inserendo i miei dati:



Regione a Statuto Speciale Trentino-Alto Adige/Suedtirol



Provincia Autonoma di Trento


Utenti iscritti

1. nickname: 500
vero nome(facoltativo): Giacomo
residenza(facoltativa): Comune di Trento
possessore o meno di Fiat 500: amico (non possessore, non in attesa)



Provincia Autonoma di Bolzano/Bozen


Utenti iscritti

- - -