Ciao a tutti...

ho ordinato la mia 500 il 15 di ottobre; consegna prevista per metà febbraio. Ho chiamato il concessionario settimana scorsa per chiedere informazioni sullo stato dell'ordine...è stato molto vago... non mi sa dire se l'auto è in produzione o almeno per quando è prevista...ma ripete "...stai tranquillo, che per metà febbraio è qua...".

A qualcuno che l'ha ordinata nella seconda metà di ottobre è già arrivata?
Se no, avete info precise sulla data di arrivo?

Due questioni:

1. sul contratto inizialmente il mio concessionario non ha indicato la data di consegna...quando l'ho fatto notare ha parlato di una dimenticanza...e nel segnarla non ha voluto scrivere una data precisa ma un periodo... "fine gennaio/inizio febbraio".
Fate attenzione! dalla mia esperienza vi consiglio di farvi indicare con precisione la data di consegna alla sottoscrizione di un contratto; il contratto Patto Chiato Fiat parla della possibilità di un'auto sostitutiva gratuita disponibile dopo due settimane di ritardo successive alla data di consegna, e per un periodo massimo di due settimane. In seguito la facoltà di recidere il contratto vedendosi ritornare la caparra più gli interessi maturati al 10%.

2. ho letto sul forum che in alcuni casi i concessionari vi hanno saputo dare informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine...tipo "l'auto è in produzione, mancano tot giorni..." l'auto entrerà in produzione la settimana 52..." e così via...
Tutti i concessionari possiedono queste informazioni?
Chiamando il n° Verde Fiat ti sanno dire qualcosa in più? o è solo per i reclami?

Ciao