Complimenti per la guida, io ho fatto tutto da solo e ho perso un sacco di tempo per capire come cavolo smontare il perno delle cinture posteriori ... sono un picio, dovevo venire prima sul forum e leggere le tue istruzioni.
Grazie mille.
Complimenti per la guida, io ho fatto tutto da solo e ho perso un sacco di tempo per capire come cavolo smontare il perno delle cinture posteriori ... sono un picio, dovevo venire prima sul forum e leggere le tue istruzioni.
Grazie mille.
ma per i battitacco devi spingere verso l'alto o verso l'interno??
ottima guida complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dietro hai montato dei 165 o 130? sarei curioso la gente parla in modo confuso!
anche io ero interessato alla stessa info tua, ho visto che le 6000 hard rock sono delle 165, quindi ho dedotto che ci si possono mettere delle 165. il mio dubbio è:ma dietro la 500 esce con le 130 o 165? ci si adattano facilemente le 165? si deve usare qualche adattatore?
dietro le 16,5 ci stanno compde comode... con una modifica ci entrano anche quelle da 20
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
anche io devo fare un cambio casse, le faccio montare al concessionario fiat quando arriva, ma gli volevo fornire tutto l'occorrente, volevo sapere un paio di cose, davanti ci stanno le 165 servono adattatori specifici o si montano tranquillamente, per dietro ho trovato degli adattatori che vanno bene per le 10 e le 13 ma per montare le 16 come avete fatto?
adattatori:http://www.ebay.it/itm/Phonocar-3-92...item1e6063ce3e
casse dietro: http://www.rgsound.it/dcx-165-3_hertz-id-16059.html
casse davanti:http://www.rgsound.it/ev-165l_hertz-id-2291.html
come vi pare
salve ragazzi ho appena finito di montare 4 woofer alla mia fiat 500. Vi posso assicurare che monta sia avanti che dietro casse di diamentro 16,5cm. L unica differenza è che dietro sono bicono fungendo quindi anche più da midrange mentre avanti sono normali. Dopo un po di lavoro sono riuscito ad adattare i woofer hertz 165 XL della linea hi energy nelle predisposizioni di plastica originali scollando i woofer di fabbrica dalle plastiche. quì di seguito vi mostrerò alcune foto.
IMG_0021..jpg
Questo è ciò che rimane dalle 4 casse originali.
IMG_0022..jpg
Questo è un woofer posteriore
IMG_0014..jpg
woofer hertz collegato dietro
IMG_0016..jpg
woofer hertz collegato avanti
Guida piu che esaustiva, io amo e impazzisco per la musica rock in generale (acdc, led seppelin, nirvana,wolfmother,foo fighters,audioslave ecc) e immagino gia che nella 500 non potrò avere un impianto di serie come quello del serie 1 da cui arrivo, sono pratico ma smontare mezza macchina no!! Lo farò fare da un installatore...
Dal genere che piace a me che casse mi consigliate? Senza sprendere un capitale...dove andrò a chiedere so che consigliano le coral e altre tipo sony ed hertz
Scusate l'OT
Poi non so ancora le casse dietro ci sono o no, non ho visto, la ritiro lunedi sera, è una twinair plus con skydome, blu & me cerchi in lega neri da 16 interni bitessuto(vi ho elencato i dettagli cosi magari sapete dirmi per l'audio)
Si le casse dietro ce le ha! Logicamente se vuoi una buona qualità audio, quelle sono le migliori marche dalle quali ottieni i migliori risultati. Poi ci sono anche altre marche come l'AudioDesign che produce altoparlanti di buona qualità a prezzi abbastanza contenuti, ma anche le Pioneer non scherzano, io ci avevo fatto l'impianto nella Clio I dei miei!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.