spero che te lo cambi ma dubito che lo farā...simpatico l'avatar
spero che te lo cambi ma dubito che lo farā...simpatico l'avatar
lo spero anche io, lui cmq sembra avermi detto, senza tanta sicurezza xō, che la garanzia lo passa comunque nell eventualitā non č una grande spesa!
Grazie del complimento!
bel problemino aspettiamo cosa ti dicono...
Scusate ragazzi, č che mi ero scordato del post!! Comunque la storia č andata a finir bene, anche perchč ho avuto lo stesso problema con un altro coppino o borchia come la si voglia chiamare e me le hanno cambiate entrambe in garanzia senza problemi, anche perchč mi hanno detto che non sono stato l'unico ad avere questo problema! e con voi ne ho avuta anche la conferma!
quindi te lo cambiano senza problemi???? :|
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella č su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
giā successo anche a me lavandoli con la lancia..
Praticamente appena si passa la lancia sopra questi copribulloni anche a 30 cm di distanza la vernice salta!! E che bisogna fare molta, ma molta attenzione quando si lavano i cerchi!! Uno l'ho giā cambiato in garanzia perchč conosco bene il tipo, ora sono in attesa di una risposta per gli altri due che mi sono sverniciati in seguito!! che due maroni..
Se a qualcuno interessano io ne vendo quattro nuovi in quanto li ho sostituiti appena arrivata la macchina con quelli che uscirebbero con le pinze dei freni rossi x la 100hp.
A metā prezzo rispetto al ricambista FIAT!
Fatemi sapere QUI o su barracudaxxl@hotmail.it
CIAO
Madoooooo... alla fine non è che "evapora" all'aria aperta questo Cinquino??
Ragazzi capisco la "maniacale cura" ma dopo tutto l'auto e fatta per spostarsi ecc ecc ovviamente non essendo un soprammobile è soggetto a tante cose spiacevoli, urti nei parcheggi (maledetti) autolavaggi malefici e cose del genere purtroppo!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)