grandi ragazzi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Bellissime le foto, adesso dobbiamo solo avere il tempo tecnico di caricare sul sito le prime che abbiamo e poi pubblicare tutto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
belle le foti!
le mie stanno nella sd che ho dato a Franz.. appena la riprendo pubblico anche io qualcosina con qualche commento simpatico
è stata una bellissima giornata! mi sono divertita fesss!
ringrazio l'abarthclub che ha organizzato la giornata ( e mr. president ovviamente)
ringrazio il mio pilota Luca (quello con la G) che ha avuto la pazienza di sopportarmi tutti i 600km e per la guida da brivido sia in mountain che sul piano a sorpassare i deficienti che si infilavano in carovana
ringrazio la Biri Biri e Norbi che ci hanno aspettato al frreddo perchè eravamo in ritardo mostruoso (le caramelle sono stra buone )
ho ancora via la fascia da copilota ma per la prox volta miglioro lo stile e me la faccio ricamare a punto e croce da mia mamma
Di organizzato come abbiamo detto non c'era niente e la giornata è perfettamente riuscita soprattutto grazie a tutte le persone che hanno partecipato con uno spirito veramente positivo e con tantissima voglia di stare assieme.
Queste giornate sono veramente fantastiche e sicuramente rimangono nella memoria di tutti
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
opss... correggo subito!
ringrazio l'abarthclub che ha PROPOSTO/IDEATO/MAPPATO/GUIDATO la giornata ( e mr. president ovviamente)
Bellissimo giro!
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a chi ha non-organizzato l'evento
Ho messo un po' di foto qui (sul forum non ho abbastanza spazio... e in ogni caso nei prossimi giorni "qualcuno" riceverà le originali)