ragazzi io ho constatato questo:
il cdb relativamente al consumo sostanzialmente è attendibile!
per quanto riguarda l'autonomia ho capito da subito che non è attendibile (come il consumo istantaneo )!
ragazzi io ho constatato questo:
il cdb relativamente al consumo sostanzialmente è attendibile!
per quanto riguarda l'autonomia ho capito da subito che non è attendibile (come il consumo istantaneo )!
Anche se fosse sarebbe una funzione inutile se non si sa quanti km ci rimane da percorrere.
Sul T Max(che è uno scooter)quando si va in riserva,il trip parziale si azzera e comincia a contare i km così ci si fa una idea.
Sulla 500 la vedrei una funzione utile,senzaltro più reale;in riserva non ci sono mai andato perchè quando andavo a benzina e arrivavo a un quarto di serbatoio rifacevo il pieno.
Adesso che vado a gpl il problema non mi si pone più,in ogni caso ho sempre almeno mezzo serbatoio di benzina come riserva.
Ultima modifica di Spoiler; 19/04/2011 a 12:57:10
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ragazzi è successo pure a me avendo quasi il pieno e sceso di 3 tachette spenta e riaccesa ed è tornato tutto come prima
Portala in officina che sistemano tutto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao ragazzi! Mi allineo anche io al problema della'autonomia, stamattina entro in macchina e le tacche segnano mezzo serbatoio due secondi dopo si accende la spia della riserva e tutte le tacche scompaiono, intanto l'autonomia scende poi spengo e riaccendo e ricompaiono poi scompaiono ancora, io non credo sia un problema al galleggiante ma piu di elettronica quindi sarei propenso a staccare il polo negativo della batteria che dite? il problema e che l ultima volta che l' ho fatto c sono voluti 5 pieni prima che tornasse normale l autonomia
Ah be t sara piovuto nel serbatoio!
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano da parte vostra continuo a lamentare questo problema: le tacchette della benzina impazzite, l ho portata in fiat e dicono che e andato il galleggiante, l auto ha 4 anni. Ho preso appuntamento ma secondo me potrebbe essere un problema di centralina che forse sparirebbe togliendo il polo della batteria...voi che dite è il galleggiante?
Grazie a chi mi risponderà