funziona ma il menu B&M non ce.
funziona ma il menu B&M non ce.
prova a collegarlo alla evo
come faccio in assenza del menu B&M che dovrebbe essere alla pagina 6 delle preferenze ?
presto interessanti novita
cerco un tomtom fiat originale e un paio di tomtom go qualsiasi modello, in cambio offro aggiornamento gratuito del navigatore navcore + mappa + autovelox per eseguire le prove e rilasciare a breve una versione, il tutto sara elaborato grazie anche alla collaborazione di un mio amico su ipmart che mi passera direttamente i navcore
una volta avuti i nav la versione dovrebbe essere rilasciata entro 2 settimane circa (lavoro permettendo), rispetto alle porcherie che ci sono in internet la versione per ogni tomtom sara 'calibrata' a puntino per essere veloce e stabile senza considerare che si potra usare la famosa mappa ''Europa - FIAT'' la quale è quella che attualmente la piu completa...
aspetto vostre notizie grazie...
Con il tomtom blue & me live non penso che tu possa fare qualcosa se lo colleghi al pc non lo visualizzi neanche come scheda di memoria, io volevo installare semplicemente il tom player per vedere i film ma non c'e stato nulla da fare
ragazzi anche se nn sono un 500-ista vorrei sperimentare il vostro firmware del tomtom ho un 730 e una lancia delta... ki mi dice dove poter prelevare i file???
grazie
riesumo questo post; sono in procinto di avere la mia cinquina sotto il sedere e, come molti, ho inserito anche la predisposizione per il tomtom..
la domanda è questa: nel resoconto installazioni, quando dite che il menu TT è funzionante (ad es. con il 720 e 920), significa che funziona l'integrazione con i comandi al volante ed il mediaplayer tramite bluetooth?
altra domanda: dov'è finito il link per la beta1?
Grazie a tutti