Colpito e affondato!
Colpito e affondato!
Almeno in geografia veneta posso puntare alla promozione
Marco, non te ne lasci scappare una...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
però per il brindisi direi di aspettare tempi migliori ..... sempre se non si fa avanti qualcun altro
il problema di basssano è ARRIVARCI . è assurdo , finchè non si decidono a fare quella ***** di autostrada è pazzesco metterci più ad arrivare a bassano che a MILANO quasi ... secondo me il centro del veneto come km da percorrere e da RAGGIUNGERE in tempi, è VICENZA . la si raggiunge più o meno in tempi brevi da tutto il veneto. Non si può calcolare il centro del veneto con il righello :/ ... ad arrivare a bassano da casa mia ci metto 1 ora e 15 :/ ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Verissimo Shaggy, credo che il punto più raggiungibile con un buon compromesso tra Km e tempo si possa trovare in qualche casello autostradale tra PD e VI.
marco141070 bannato ? O_O
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Per Offese ricevute via pm
azz :/ ok ...
[Jackie Stewart]