Salve siccome o finito di apportare le modifiche al mio 5ino vorrei sapere Raduni in puglia c'è ne sono?
Salve siccome o finito di apportare le modifiche al mio 5ino vorrei sapere Raduni in puglia c'è ne sono?
nada de nada?? eppure ce ne son di 500 qui...
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Ciao ragazzi, che ne dite di provare ad organizzarlo insieme un bel raduno in puglia? Ho visto, quello organizzato circa un anno fà, e dalle foto e dai commenti, di chi ha partecipato sembra sia andato tutto alla perfezione e si siano divertiti moltissimo. Mi piacerebbe tanto provare a riorganizzare, (insieme a chi ne sa più di me di come si organizzaperchè sarebbe il mio primo raduno), un raduno simile, o con lo stesso percorso o diverso. Ci proviamo? Vi va? Aspetto un vostro parere.
Ciao a tutti i pugliesi cinquecentisti, a presto.
Quoto, io ci sono... Un bell'aperitivo di sabato pomeriggio... up
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
Non ancora, devono omologare il kit in motorizzazione in questi giorni...
Abarth consegnata... Up