Ultima modifica di Sniper; 27/01/2013 a 22:57:23
non mi piacciono nessuno de 2
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco qui: http://www.woodcompany.com/ita_fiat_500.htm
Sono uno preciso, non è trai più economici ma è molto personalizzabile. E' brevettato, gli altri sono copie..
carino.....sai mica il prezzo?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
allora mi pungo non l'ho letto
Comunque un mese fa quando lo vidi il sito era fatto meglio e il bracciolo costava meno.. Poi c'erano tipo 6 euro se lo volevi illuminato 11 se lo volevi scorrevole ecc.. Ad ogni modo se li contatti via mail rispondono subito. Io li avevo contattati per sapere se potevano farmi un bracciolo ma senza staffe, un bracciolo con il tunnel sotto. Mi hanno detto di no.. devo trovare qualcuno che mi faccia il tunnel centrale rialzato col bracciolo scorrevole.. O se no si può provare a mettere quello della lancia delta o di macchin simile, non lo hanno troppo largo come le tedesce, ma lo hanno molto bello..