+ Rispondi
Pagina 14 di 16
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158

Discussione: [Guida]Conversione LED Plafoniera e LUCI TARGA..!Quella seria.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

18 Kohm e vedrai che non si scalda neanche se vuoi!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Sim0gto

Con noi dal 02/08/2012
    Provincia: Catania

Italy
     Sim0gto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Raga ma che resistenza doveri mettere?? Quanti ohm devono essere? Sia le luci della targa che quelli di posizione..

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vai nella categoria illuminazione trovi una discussione recente che si chiama "illuminazione totale!" e all'interno trovi tutto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

nicolavicenza

Predefinito

Se vuoi un usato c'è un ragazzo di Padova che vende la sua... Un affarone 2011

L'avatar di andyrunner

Con noi dal 25/10/2009

Italy
     andyrunner non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    18 Kohm e vedrai che non si scalda neanche se vuoi!
    http://www.ebay.it/itm/10-Resistenze...item3f2182a98b
    queste possono andare?non scaldano?

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A te servono queste: Clicca qui!!!

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

modifica già proposta da altri utenti, ma la più veloce e facile, nemmeno 10 minuti in totale, basta mettere il pannellino in parallello sui contatti del siluro che fa da resistenza per la spia, costo totale 8 euro dal cinese sotto casa , se durano mi è andata bene , senno basta tirare via i fili e tutto come prima, fanno una bella luce, unica pecca del pannellino e che in determinate condizioni di luce , si può vedere il riflesso dei puntini dei singoli led sulla targa, come in foto 5
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi riesumo questo post, mi consigliate delle resistenze per mettere il led a siluro nelle luci targa, che non scaldino però.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

ti consiglio di trovare quei led a piastrina , e montarli sulla luce originale come ho fatto io (post sopra il tuo), sono già 9 mesi e non ho avuto nessuno problema , magari qualcosa di meglio dei cinesi che ho montato io per stare più tranquillo. come vedi, ci metti 2 minuti, luce bianca e forte, nessun sbattimento con resistenze/riscaldamento o altro.

ps( per quanto riguarda la storia dei "puntini" di riflessi, ho visto che sulle nuove auto a led succede lo stesso, quindi è normale)
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di trovare quei led a piastrina , e montarli sulla luce originale come ho fatto io (post sopra il tuo), sono già 9 mesi e non ho avuto nessuno problema , magari qualcosa di meglio dei cinesi che ho montato io per stare più tranquillo. come vedi, ci metti 2 minuti, luce bianca e forte, nessun sbattimento con resistenze/riscaldamento o altro.

ps( per quanto riguarda la storia dei "puntini" di riflessi, ho visto che sulle nuove auto a led succede lo stesso, quindi è normale)
    Dove le trovo? Potresti linkarmi qualcosa?

+ Rispondi
Pagina 14 di 16
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo