nemmeno secondo me
nemmeno secondo me
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
CIAO
Vorrei chiedere se qualcuno sa dove si può acquistare il BRACCIOLO che si trova sulla versione fiat 500 in America quello in dotazione, anche se non è portaoggetti mi piace di più essendo stretto non ingombrante e si può tirare su quando da fastidio, dove si trova, e se si può montare.
Ho visto che su e per ci sono anche i ricambi della versione americana, quindi in officina fiat li dovrebbero avere.. altrimenti vai in un concessionario di auto americane e in qualche giorno te lo fanno arrivare dagli usa con un costo spedizione quasi irrisorio
grazie... vedo che sai tutto sulla 500
ti chiedo secondo te quello che sto cercando che si trova sulla vers America, può amdare sulla 500 S in pelle, e secondo te qul'è il migliore?
mi sono dimenticato una a
È curiosa la cosa, noi lo vogliamo e loro lo vogliono togliere...
http://www.fiat500usaforum.com/showt...m-Rest-Removal
Come modello direi questo:
molto carino questo. Lo vorrei proprio cosi poco invasivo sulla mia 500. Dove lo si trova?
Ragazzi, si ma qualcuno ha installato qualcosa, per sorreggere le ns. stanche braccia? Io avrei mezza intenzione!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Anche perchè nei primi di Febbraio rifaccio la tapezzeria, in pelle rossa e bianca Fiat, nel caso rivesto anche il bracciolo, oltre che i tapponi!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it