Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da proofsparco Io abito più sopra di Catanzaro sala, e poi anche la villa a mare a Sellia Marina, tu? Io abito a S.Elia da qualche anno!!! Zona di nascita Pontepiccolo
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
Originariamente inviata da Tiger63 Io abito a S.Elia da qualche anno!!! Zona di nascita Pontepiccolo Conosco
Lei... mi fa battere il cuore !!!!
Originariamente inviata da proofsparco Conosco Qualche giorno facciamo incontrare le nostre cinquecentine, giusto per conoscersi?!
Originariamente inviata da Tiger63 Qualche giorno facciamo incontrare le nostre cinquecentine, giusto per conoscersi?! Si con piacere magari cerchiamo qualcun'altro in zona con la 500 e cerchiamo di fare un raduno decente .. anche con poche macchine..
buongiorno a tutti
Originariamente inviata da proofsparco Si con piacere magari cerchiamo qualcun'altro in zona con la 500 e cerchiamo di fare un raduno decente .. anche con poche macchine.. Ok, per me!!!
Originariamente inviata da andrea_mansueto buongiorno a tutti Bongiorno anche per te!!!
Originariamente inviata da Tiger63 Ok, per me!!!
Un calabrese in più ) ciao a tuttiii
ciao anthony benvenuto
Regole del Forum