ragazzi mettete tutti una foto della vostra nonnina cosi facciamo una pagina di chi possiede sia la vecchia che la nuova!!
ragazzi mettete tutti una foto della vostra nonnina cosi facciamo una pagina di chi possiede sia la vecchia che la nuova!!
Ciappa500 opening edition
secondo me questa è l'unica discussione dove NESSUNO ha scritto.sigh!
Io non ho la nuova... e Dio solo sa se e quando la vedrò... in compenso a casa avevamo la mamma. una bellissima grigio topo con baffo e modanatura : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
lo so non centra nulla ma sono quasi le 4 del mattino e sto uscendo di testa per l'insonnia.... ma io sto disperatamente cercando un 126 prima di prendermi la 500
2 F/I/A/T 2 furious
Mio zio ha una 500 R del 1973 Rosso Corallo di cui va enormemente fiero e che usa regolarmente da più di 30 anni perchè dice che nessuna macchinetta di quelle moderne va bene come la sua 500!
Il mese scorso me l'ha fatta guidare, ma che fatica la doppietta!!!
niente passione, semplice questione pratica... ho bisogno di una makkina di piccola cilindrata di cui pagare solo il passaggio per poterla assicurare a mio nome, e in oltre euro 0 da poter rottamare quando ordinerò il cinquino..... e le 126 le trovi regalate, i cinquini no... (per lo meno dale mie parti) ki le da via ci vuole guadagnare un bel gruzzolo.. e a volte non ne vale nemmeno la pena perkè tenute pietosamente
2 F/I/A/T 2 furious
ti sei fatto un giro su ebay?!
si, e a parte ke in provincia non ci sono annunci si trovano solo quelle restaurate e iscritte come auto d'epoca e non vanno sotto i 1500€
2 F/I/A/T 2 furious