sembra una figata!
sembra una figata!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ciao Devilcen, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling
Ciao MrDavid, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling
Ciao Marco , sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
Ciao Superbander. ABBIAMO CAPITOOOO!!!!
Comunque io ci sono.
Sarò un po' più precisa nei prossimi giorni. Confeziono l evento e poi vediamo se riusciamo a dare una scossa a questi BUGIANEN.....
Wow.....fine sett o inizio ottobre?