mi spiegate la differenza tra luci diurne e luci di posizione??...nn ci ho capito un mazza
mi spiegate la differenza tra luci diurne e luci di posizione??...nn ci ho capito un mazza
riprendo questa discussione... qualcuno conosce delle lampade DRL a led che abbiano la resistenza interna (e non esterna perchè da quello che so si scalda e brucia le plastiche) che sono completamente compatibili con la 500?
grazie.
Non esiste, in quanto una resistenza da 21W scalda davvero troppo. Devono essere esterne alla lampada. Basta posizionarle lontano dal paraurti e dalle parti plastiche!
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
oggi provo a sentire qui in zona i negozi che montano accessori tuning e vediamo che dicono...
al massimo la resistenza la faccio incollare/saldare in qualche modo a una parte interna della carrozzeria, lontano dalla lampadina, in modo che non scaldi/fonda le plastiche.
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Salve volevo montare i led alle luci diurne della mia 500, potrebbero andare bene questi Decoder Canbus per eliminare l'errore dei led
http://www.xenontuning.com/led/246-e...7444-7443.html
Queste lampade sono valide?
http://www.xenontuning.com/led-high-...igh-power.html
Le lampade le ho su io mai dato problemi , ovviamente con le resistenze
b 14 on board