di serie, confermo!
di serie, confermo!
Che fortuna! al 31 gennaio nn erano ancora disponibili :-(
Pazienza!...goditi le cambiate al volante onim!
PS: ma sarà possibile montare i paddles aftermarket?
No ci sono centraline di gestione da dover sostituire , non basta montare solo i paddle .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ordinata Twinair Plus con dualogic e paddles al volante!! In arrivooooooooo
Spero sia una accoppiata vincente! E divertente!
>>> 5oo Twinair Plus Blu Carismatico <<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!
ciao a tutti , confermo che l'accoppiata twin-duallogic-palette è fenomenale io l'ho ritirata Lunedi 11 luglio 2011 ordinata il 28 Aprile 2011 , avendo un monovolume con il cambio automatico con il convertitore posso dire che il dualogic è 100 volte meglio , molto rapido sia a salire che a scendere non sbaglia un colpo , ottimo veramente
ciao ragazzi ma il volante dell'abarth,senza airbag e tasti blue and me e' introvabile?grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere.
raga ma e'vera la storia che a 60k km sto dualogic e' da sostituire?
io son molto indeciso se prenderlo o meno e chiedo a voi info perche' volevo e speravo che con la giusta manutenzione ordinaria arrivasse a fine vita auto pure lui senza costi aggiuntivi
Vorrai diere a 60 mila?
boh non so io sono a 19000
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
Boooooo...tremate,tremateeeeee...!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Scusami se ti disturbo ma il colore blu bastian contrario corrisponde ad un blu scurissimo + del blu dipinto di blu ? grazie .