+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Quale abbonamento internet????

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    ...Ma perché giocate online con sxervizi basati su tecnologia mobile e non mettete la linea fissa? ._.
    Ci vuole la linea fissa e Telecom quello con la garanzia della velocità minima garantita...mi sa che sta sui 40 euro al mese compreso il telefono.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì più o meno la cifra è quella..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora...
    Telecom ha cablato tutta Italia.
    Fastweb e Infostrada hanno buttato giù l'ultimo miglio cosiddetto.
    Tutte le altre compagnie telefoniche sono da escludere a priori, perché non hanno un filo nemmeno per imbastire che sia loro.
    Connessioni mobili (3, Vodafone) si basano comunque su una tecnologia base mobile. Con gli inconvenienti del caso.
    Poi, personalmente con Telecom non ho una grande esperienza (nel senso che sono felice di essere scappata da Telecom appena possibile), ma posso dirti che dove Fastweb e Infostrada arrivano in copertura ULL (termine tecnico che significa piena copertura nell'ultimo miglio) non ho mai avuto problemi. Né in termini di utente né in termini di venditore (ebbene sì, ho lavorato per Infostrada e ora sto lavorando per Fastweb)
    Poi, linea con telefono. Puoi benissimo attivare con Fastweb una linea solo internet (tariffa J@y) oppure una linea internet illimitato + telefono a consumo con Infostrada (non mi ricordo il nome della tariffa). Se non attacchi un telefono, è come non avere il numero di telefono (che ti viene comunque dato per faccende amministrative, a prescindere). Per quanto riguarda FW, J@y ora costa sui 19 al mese per sei mesi e poi passa a tariffa piena (mi sembra 29), per Infostrada non so.
    Nota a margine: chi dice "Ma Telecom ha il tecnico per qualsiasi cosa" sappia che i tecnici "brandizzati" non esistono più da un pezzo, e ormai sono ditte appaltatrici. Poi le vecchie Panda sono marchiate Telecom perché sono le stesse da quindici anni, è un altro discorso, ma non esiste più un servizio di assistenza tecnica fisica del singolo brand. Appalto e via.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Santo *** lasciate perdere Fastweb, ha fatto il suo tempo ma in questi 2 ultimi anni ha perso praticamente tutti i clienti. Le garanzie sono minime, le SIM che regalavano al 60% non erano umanamente utilizzabili.
    Lavoro in questo settore e vi posso dire che qualche anno fa Fastweb era una buona scelta. Oggi é una buona scelta in poche vie delle grandissime città il resto fa pena. Assistenza zero, servizio pessimo, rimborsi ancora peggio. Se abiti in un paese fuori dalle grandi città inoltre probabilmente nemmeno l'ultimo miglio sarà Fastweb ma tutto Telecom. Qualsiasi problema tu avrai passerà da 2 centralini Fastweb e poi sarà passato a Telecom. Fastweb ha ridotto i canoni a Telecom e ha optato per avere un servizio peggiore. Scegliere adesso Fastweb é un suicidio. L'unica a funzionare bene, che se ne dica, é Telecom. E non lo dico perché ci collaboro, ma perché avevo provato Fastweb personalmente sulla 2 linea di casa e mi sono staccato pagando 80€ di penale e riportando il modem a stravaffanculo. La SIM dopo 9 mesi non mi era mai arrivata, la 7 mega non arrivava nemmeno a 3 mega per non parlare dell'up davvero ridicolo. Ho passato più tempo al telefono che sulla linea. Alla fine ho messo Telecom 50 mega e Telecom 20 mega e mi trovo benissimo come sempre..

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Basta fare una copertura buona... Io mi sono trovata nelle tue condizioni con Telecom, quindi lì sono esperienze. Lavoro nel campo della telefonia dal 2009, e quello che ho scoperto è che... Dipende chi ti arriva come. D'altronde, ho specificato che genere di copertura risulta necessaria.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Basta fare una copertura buona... Io mi sono trovata nelle tue condizioni con Telecom, quindi lì sono esperienze. Lavoro nel campo della telefonia dal 2009, e quello che ho scoperto è che... Dipende chi ti arriva come. D'altronde, ho specificato che genere di copertura risulta necessaria.
    E dato che ha detto che abita in un paesino secondo te l'ultimo miglio di chi è? Sappiamo entrambi dove ha investito fastweb... Fuori dalle grandi città purtroppo, attualmente, l'unico operatore serio e che funziona è telecom. In italia siamo ancora messi così..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Santo *** lasciate perdere Fastweb, ha fatto il suo tempo ma in questi 2 ultimi anni ha perso praticamente tutti i clienti. Le garanzie sono minime, le SIM che regalavano al 60% non erano umanamente utilizzabili.
    Lavoro in questo settore e vi posso dire che qualche anno fa Fastweb era una buona scelta. Oggi é una buona scelta in poche vie delle grandissime città il resto fa pena. Assistenza zero, servizio pessimo, rimborsi ancora peggio. Se abiti in un paese fuori dalle grandi città inoltre probabilmente nemmeno l'ultimo miglio sarà Fastweb ma tutto Telecom. Qualsiasi problema tu avrai passerà da 2 centralini Fastweb e poi sarà passato a Telecom. Fastweb ha ridotto i canoni a Telecom e ha optato per avere un servizio peggiore. Scegliere adesso Fastweb é un suicidio. L'unica a funzionare bene, che se ne dica, é Telecom. E non lo dico perché ci collaboro, ma perché avevo provato Fastweb personalmente sulla 2 linea di casa e mi sono staccato pagando 80€ di penale e riportando il modem a stravaffanculo. La SIM dopo 9 mesi non mi era mai arrivata, la 7 mega non arrivava nemmeno a 3 mega per non parlare dell'up davvero ridicolo. Ho passato più tempo al telefono che sulla linea. Alla fine ho messo Telecom 50 mega e Telecom 20 mega e mi trovo benissimo come sempre..
    Stessa esperienza fatta da mio fratello...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io abito in centro città e ho avuto un pessimo servizio Telecom

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...facciamolo fare attraverso il Mister,ha detto che lui ci lavora per Telecom...
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    L'unica a funzionare bene, che se ne dica, é Telecom. E non lo dico perché ci collaboro...
    Ultima modifica di Spoiler; 18/11/2013 a 20:33:15

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...facciamolo fare attraverso il Mister,ha detto che lui ci lavora per Telecom...
    Solo con il gruppo di Impresa Semplice, solo per progetti di grossa portata, non per i singoli individui

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo