Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Ottimo lavoro vorrei avere tempo e voglia per fare anche io una roba del genere... immagino il senso di realizzazione finale
Originariamente inviata da PELO una donna appassionata di detailing?????? grande! .........sei sposata? Mia che Road King mi pare sia 'nomo...e penso anche Tunerz
Originariamente inviata da Road king Complimenti, anche io sono un'appassionata di detailing Belin in un altro post mi hai detto che non fai guidare l' Abarthina nemmeno a tua moglie e ora...fai partire gli ormoni!!!! Scherzo raga
Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Ottimo lavoro vorrei avere tempo e voglia per fare anche io una roba del genere... immagino il senso di realizzazione finale beh si, la soddisfazione è sempre tanta alla fine di ogni lavoro
Regole del Forum