cioè scusatemi fatemi capire...la fiat fà un aggiornamento di prodotto e ve lo fà pagare?!?!?!?!?!?!?!
cioè scusatemi fatemi capire...la fiat fà un aggiornamento di prodotto e ve lo fà pagare?!?!?!?!?!?!?!
A me no, come quello dell'abs, passato in garanzia
Dam
anche a me succede la stessa cosa quando fa freddo e la lascio in garage ferma per qualche giorno.
poi una volta in marcia si riscalda e la spia si spegne
ragazzi buongiorno.ache a me è successa una cosa del genere questa mattina.
ma a differenza di molti di voi oltre ad essermi accesa la spia l'aribag è divetanto durissimo.
comunque sia ho spento la macchina e riaccendendola tutto è tornato a posto.
secondo voi devo preoccuparmi?? o puo' dipendere dal freddo? (questa mattina la temperatura era parecchio bassa)
ciao grazie
Se lo sterzo si è indurito, vuol dire che non c'era la "servo-assistenza" della pompa elettrica.
se è tornato a posto può darsi che fosse un problema passeggero dovuto ad un abbassamento
di tensione della batteria (freddo?).
ma spesso è anche un campanello d'allarme che fa prendere brutti spaventi se si ripresenta in movimento.
io farei un salto in officina facendogli fare una diagnosi errori.
ho gia' preso lo spavento stmattina (stavo scendendo per una strada tutta curve)
comunque grazie della risposta ... guardo un attimo se ricapita e valuto se portarla a vedere grazie
@gio1893 quanti anni ha la batteria?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ho cambiato la batteria a luglio 2013 ... questo mi fa' un po' preoccupare
in teoria la batteria dovrebbe essere a posto come "anzianità", ma ne ho sentite talmente tante
sulle batterie (guaste dopo pochi mesi), che non ci metterei la mano sul fuoco.