ma adesso scusate, poi ditemi pure che sono sempre la polemica della situazione ma certe cose non si possono più sentire davvero.
A prescindere da un film, che può piacere o meno a qualcuno visto che è una cosa soggettivva, non è che devi portare la tua ragione illuminata su tutti. vuoi che cambio idea e ti dica si il film è maestoso,cos'è l'hai prodotto te? l'hai pagato te? l'hai creato te? Non credo.
Ma la cosa che più mi fa perdere la pazienza è che te ne esci con queste PERLE. Ma in che epoca preistorica vivi? Ragioni e pensi a compartimenti stagni? Non credo di offenderti visto che tu l'hai fatto?
Credi che nel 2012 ci sono film, musica, ecc che siano fatti per uomini o per donne?
Credi che noi donne non ci dovrebbero nemmeno fare entrare al cinema a vedere Terminator perche tanto povere coglione non lo capiremmo?
Siamo destinate ad un'esistenza di solo Bridget Jhons, Tre Metri Sopra il Cielo e Cenerentola.
Chiudo qua il discorso perchè da un mio semplice giudizio( soggettivo) hai tirato conclusioni del tutto FUORI LUOGO.
ciao