+ Rispondi
Pagina 25 di 28
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 271

Discussione: Apple Iphone [Procedura installazione 1° pagina]

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Padova

Italy
     luca massimo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Io ho un IPhone 4S e la 500s mi deve ancora arrivare...l'ho ordinata il 2/04.
    Sapete se leggerà anche gli sms? Grazie
    da quello che ho capito io, leggendo il forum, non li legge perchè negli iphone la messaggistica è tipo chat

Stamattina ho attivato il bluetooth dell Iphone 5 registrato e va tutto che è una meraviglia

Un mio amico che vende Apple mi ha detto che il bluetooth degli Iphone fa pena per cui in alcuni casi potrebbe far fatica a collegarsi al B&M oppure non farlo proprio

staremo a vedere sull mia

Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     fedeanimation non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi aggiungo alla discussione;

Ho appena ordinato la 500 easypower costruita a dicembre 2013 vorrei sapere se ci sono problemi con l'iphone4 ( ho il jailbreak ), vorrei sapere cosa posso e cosa non posso fare.

Yoda

Predefinito

@fedeanimation
    beh, il tuo 4 lo puoi "registrare" al blue&me e usarlo come vivavoce BT.
    quindi chiamate in entrata e in uscita controllate dai tasti al volante o dal cellulare.
    poi collegato alla presa usb lo puoi usare come player della tua musica, tramite i tasti sul volante o dall'iphone.
    sempre collegato via cavo lo puoi usare come navigatore sentendo le istruzioni tramite le casse.
    gli sms non li puoi sentire letti dal B&M.

Nik079

Predefinito

Dico solo questo: il mio vecchio Siemens SX1 col vecchio Symbian funziona alla grande col Blue&Me, qualsiasi Andorid funziona perfettamente....e l'IPhone che costa 1000€ non va!!! Ma cosa aspettate a buttarlo nel cesso e prendervi un telefono che funzioni e che magari costi un po' meno di sto bidone???

Ah santo marketing...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

iphone 5 e iphone 4s,entrambi collegati al B&M e perfettamente funzionanti..

ah,santi telefoni funzionanti..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 26/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    @fedeanimation
    beh, il tuo 4 lo puoi "registrare" al blue&me e usarlo come vivavoce BT.
    quindi chiamate in entrata e in uscita controllate dai tasti al volante o dal cellulare.
    poi collegato alla presa usb lo puoi usare come player della tua musica, tramite i tasti sul volante o dall'iphone.
    sempre collegato via cavo lo puoi usare come navigatore sentendo le istruzioni tramite le casse.
    gli sms non li puoi sentire letti dal B&M.
    fantastico si possono fare un sacco di cose, ottimo avevo paura per la storia della musica perché una volta lo attaccai su una hyunday i10 di un amico e non lo trovava, ottima anche la cosa del navigatore, per gli sms no problem, vedo se magari attraverso il jailbreak riesco a mettere siri così dovrei risolvere

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Dico solo questo: il mio vecchio Siemens SX1 col vecchio Symbian funziona alla grande col Blue&Me, qualsiasi Andorid funziona perfettamente....e l'IPhone che costa 1000€ non va!!! Ma cosa aspettate a buttarlo nel cesso e prendervi un telefono che funzioni e che magari costi un po' meno di sto bidone???

Ah santo marketing...
    hehehe un pochino meno di 1000 l'ho comprai ad hong kong quindi lo pagai sui 450 €

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Boh in realtà io ho due iPhone un 4S e un 5S e entrambi funzionano perfettamente... Android o ios non contano nulla in questo caso... Le funzionalità le detta il blues&me non il telefono

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeanimation Visualizza il messaggio
    ... vedo se magari attraverso il jailbreak riesco a mettere siri così dovrei risolvere ...
    ho letto in goro vche con il JB si puo fare qualcosa anche per gli sms...

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Boh in realtà io ho due iPhone un 4S e un 5S e entrambi funzionano perfettamente... Android o ios non contano nulla in questo caso... Le funzionalità le detta il blues&me non il telefono
    esattamente; i problemi di Iphone erano con le vecchie centraline 1° serie, poi parzialmente risolti. Ora rispetto ad altri SO rimane solo quella degli SMS letti vocalmente.
    Per il resto potremmo parlare a lungo di Apple e di altri sistemi operativi, di hardware etc...e sicuramente non ci troveremmo mai daccordo.
    del resto il mondo di un open source che deve andare bene a dispositivi molto diversi tra loro, non può reggere il confronto con l' IOS della mela che è nato per "IL" dispositivo e il suo Hardware...
    poi che costi molto rispetto ad altre case (che però vendono sottocosto per guadagnare mercato) è parzialmente vero.

Con noi dal 26/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ho letto in goro vche con il JB si puo fare qualcosa anche per gli sms...
    Ottimo vedo di documentarmi maggiormente a riguardo poi se dovessi riuscire vi farò sapere così magari qualcun'altro ne può trarre beneficio

+ Rispondi
Pagina 25 di 28
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo