Garanzia estesa per altri due anni,in pratica si stipula una specie d copertura assicurativa che copre le identiche cose di quella originale dei 24 mesi..
Garanzia estesa per altri due anni,in pratica si stipula una specie d copertura assicurativa che copre le identiche cose di quella originale dei 24 mesi..
buongiorno ragazzi, mi chiamo roberta e sono nuova .... e scusatemi se sarò un pò inesperta .....
ho appena ritirato la mia nuova 500 lounge rosa diva !!!!!!!! e avevo un paio di domande .....
PS : appena finisco questo post ... corro a presentarmi GIURO !
premetto che sul foglio di via leggo : auto immatricolata a dicembre 2012 e radiata per esportazione a gennaio 2013 ...........ma poi io la compro a maggio 2013 con 35 km segnati ..... e ovviamente TARGA NUOVA ........
la 1° domanda è la seguente ..... da quando decorrono i 2 anni di garanzia ? .... il venditore mi dice da adesso ... ma ho qualche dubbio
la 2° domanda è la seguente ..... quali tagliandi devo OBBLIGATORIAMENTE fare (a quanti km) per non far decadere la garanzia dei 2 anni ?
vi saluto e grazie in anticipo
nessuno mi risponde ?
please !
allora tagliandi a 30.000km oppure ogni anno se non li superi x non perdere la garanzia, secondo me i 2 anni di garanzia partono da quando è stata immatricolata non prima
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi,
Domanda un po' stupida: la garanzia parte dalla prima immatricolazione o dalla data di costruzione?mi spiego: se trovassi una 500 costruita nel 2010, ma non ancora immatricolata, neanche all'estero. Acquisto tale macchina e immatricolonel 2014. Da quando parte la garanzia???
Seconda domanda : la garanzia la da Fiat o il concessionario. Nel senso che se compro una 500 da un multi marca per legge, posso pretendere la garanzia da qualsiasi officina/concessionario Fiat o devo sempre rivolgersi al rivenditore dalla quale l'ho acquistata?
Grazie
la garanzia parte dal giorno di immatricolazione....
la garanzia la da fiat se auto e nuova e ti puoi rivolgere in qualsiasi centro fiat......se la prendi usata di oltre 2 anni (quindi non + coperta da garanzia di mamma fiat) la garanzia di 1 anno te la da il conce dove la acquisti e devi andare da lui....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao Marco,
Chiarissimo.
Grazie mille per l'informazioni
Buona serata
ma per chi ha abarth è sempre uguale la garanzia? io che ho fatto50 to go ho i 5 anni o 500000 inclusa??
sull'abarth la garanzia dovrebbe essere 2 anni con la possibilità, prima della scadenza, di prolungarla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ciao a tutti vi risulta che la cinghia dei servizi non sia compresa nella garanzia? grazie