+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: osterreich-schweiz euro 2008

  1. #11
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crese Visualizza il messaggio
    Secondo me l'infortunio del capitano è una perdita gravissima a livello di carisma ancor prima ke di gioco, però per la priam volta nella sua storia l'italia potrebbe costuire una vittoria partendo dall'attacco e non dalla difesa... tra gamberini e bonera non cambiava molto, sono cmq tutti e due non ancora del tutto svezzati ai grandi appuntamenti,trattandosi di max 6 partite io avrei optato x un suggestivo ritorno... PAOLO MALDINI
    Cmq finale ITALIA-PORTOGALLO e non se ne parla +
    Maldini giustamente non sarebbe mai e poi mai tornato in nazionale solo per la fase finale, giustamente sono quelli che se la sono mertitata sul campo a partecipare.
    Non vorrei dire una sciocchezza, credo che si sia anche operato per limitare il dolore alle ginocchia...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #12
    L'avatar di crese

    Con noi dal 27/05/2008
    Residenza: Trieste
    Età : 39
    Messaggi: 105

    Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Maldini giustamente non sarebbe mai e poi mai tornato in nazionale solo per la fase finale, giustamente sono quelli che se la sono mertitata sul campo a partecipare.
    Non vorrei dire una sciocchezza, credo che si sia anche operato per limitare il dolore alle ginocchia...
    Beh questo è relativo, Cassano e Del piero sono stati convocati cmq anke se non hanno giocato molto le qualificazioni, mentre Pippo Inzaghi che è stato decisivo soprtattutto nella prima parte è riamsto a casa, x carità io avrei portato sia Cassano che Del Piero, però Inzaghi nn si può lasciare a casa, poi Boriello ha 1 presenza e per di + in amichevole...mah.. cmq quella di Maldini era una suggestiva ipotesi fantacalcistica, in effetti dubito anke io ke sia disponibile..però poteva esser un premio alla carriera, e cmq poteva sostituire Cannavaro..se glilo avesse chiesto un vecchio amico come Donadoni forse forse...
    FIAT 500 1.2 SPORT
    giallo biricchino - interni sport nero/grigio, ambiente nero - tetto in vetro fisso - fascia sport nera - Badge "bandiera italiana" su parafango - fendinebbia - fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500 -


    ORDINATA: 27.05
    ARRIVO PREVISTO: fine luglio.....



  3. #13
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Concordo sul fatto che doveva essere portato Inzaghi, nessuno riesce come lui ad entrare a partita iniziata ed essere determinante.
    Cassano l'avrei lasciato a casa, così come Borriello...
    Come sempre se l'Italia vincerà gli europei, il CT avrà avuto ragione, altrimenti lo metteranno alla gogna per le scelte fatte.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #14
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io avrei lasciato a casa Quagliarella...l'anno scorso ha fatto l'exploit ma quest'anno non si è riconfermato sullo stesso livello...Maldini ha preso una decisione irrevocabile dopo la Korea (chissà cosa è successo davvero) e comunque col problema alle ginocchia perderesti Cannavaro e chiameresti un giocatore che rischia di fare la stessa fine. Piu che altro un Nesta non ci starebbe male...ma ormai va di moda non accettare le convocazioni...

  5. #15
    L'avatar di crese

    Con noi dal 27/05/2008
    Residenza: Trieste
    Età : 39
    Messaggi: 105

    Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quotoi in pieno quagliarella a casa, nn si può andare agli euroeri x sola riconoscenza della stagione prima
    FIAT 500 1.2 SPORT
    giallo biricchino - interni sport nero/grigio, ambiente nero - tetto in vetro fisso - fascia sport nera - Badge "bandiera italiana" su parafango - fendinebbia - fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500 -


    ORDINATA: 27.05
    ARRIVO PREVISTO: fine luglio.....



  6. #16
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    svizzera rep ceca 0-1
    partita quasi del tutto soporifera......pareggio quasi scontato poi è arrivato quel gol di Sverkos direi casuale..la sviz meritava il pareggio con quella traversa

    portog turchia 2-0
    predomino portoghese, turchi poca cosa mi aspettavo di più

  7. #17
    L'avatar di juveavita

    Con noi dal 15/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 225
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Il Portogallo io lo vedo come un pericolo: ieri ha strapazzato la Turchia (ok non sarà uno squadrone...) lasciando in panca per quasi tutta la partita Nani e Quaresma. Poi Là davanti c'è C.Ronaldo che fa paura!!


    + ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

  8. #18
    L'avatar di crese

    Con noi dal 27/05/2008
    Residenza: Trieste
    Età : 39
    Messaggi: 105

    Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Il Potogallo lo vedo davvero come uno squadrone, mentre la Germania oggi l'ho vista spesso in difficoltà contro i modestissimi polacchi, se l'Italia fa l'Italai per ora non ho visto nessuno al nostro livello, ma bisogna vedere come Donadoni saprà gestire il gruppo e quanto peserà soprattutto a livello carismatico l'assenza di Cannavaro... goò da domani sapremo...intanto delusione sia dalla Svizzera che dalla Croazia,due possibili out-sider,troppo inconcreta al squadra di casa, insipida quella slava...cmq per ora torneo mediocre...
    FIAT 500 1.2 SPORT
    giallo biricchino - interni sport nero/grigio, ambiente nero - tetto in vetro fisso - fascia sport nera - Badge "bandiera italiana" su parafango - fendinebbia - fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500 -


    ORDINATA: 27.05
    ARRIVO PREVISTO: fine luglio.....



  9. #19
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    germania polonia 2-0
    doppio podolski
    germania nettamente più forti dei polacchi..da cui mi aspettavo di + (stesso discorso della turchia)

    austria croazia 0-1
    austria cenerentola del torneo....senza gioco e idea
    croazia favorita nel passaggio turno con buone individualità (modric olic petric)

  10. #20
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Io avrei lasciato a casa Quagliarella...l'anno scorso ha fatto l'exploit ma quest'anno non si è riconfermato sullo stesso livello...Maldini ha preso una decisione irrevocabile dopo la Korea (chissà cosa è successo davvero) e comunque col problema alle ginocchia perderesti Cannavaro e chiameresti un giocatore che rischia di fare la stessa fine. Piu che altro un Nesta non ci starebbe male...ma ormai va di moda non accettare le convocazioni...
    Purtroppo Nesta si è ritirato dalla nazionale come ha fatto Totti...Ovviamente avrebbe fatto molto comodo, Barzagli e Materazzi non ne fanno uno buono in due...

    Quote Originariamente inviata da juveavita Visualizza il messaggio
    Il Portogallo io lo vedo come un pericolo: ieri ha strapazzato la Turchia (ok non sarà uno squadrone...) lasciando in panca per quasi tutta la partita Nani e Quaresma. Poi Là davanti c'è C.Ronaldo che fa paura!!
    Vediamo come si comporterà affrontando squadre un pò più forti.
    E' indubbio che comunque è una delle favorite al titolo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Upgrade Euro 4 ---> Euro 5
    Da eraser nel forum Cestino
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 25/02/2009, 10:01:25
  2. Euro 5
    Da 500's nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 09:32:18
  3. FIAT 500: EURO 4 o EURO 5 ?
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/10/2008, 09:13:19
  4. sigle EURO 4 - Euro 5
    Da GretaCuorLeggero nel forum Mondo motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/07/2008, 08:43:35
  5. omologazione euro 5 in partenza da giugno 2008
    Da lights_n_roses nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 19:25:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi