Cavolo molto!!!
Cavolo molto!!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Davvero niente male.
ma di sera come si vede?prezzo?
Cmq la Birba è una marca leader ricordo ancora quando presi i fondini per la Uno Turbo ed il Peugeot 205 GTI..quindi esperienza di anni.....
ecco il mio fondino Birba!! Come prezzo stiamo sugli 80 euro con la spedizione! Altrettanto per l'istallazione (occorre nolta cura, il fondino nero va proprio "tagliato" lungo il bordino di plastica nera ed in alcuni punti la cosa non è facile perchè bisogna agire con le pinze. Viene fornita comunque una dettagliata spiegazione con l'aiuto di immagini)
Ultima modifica di dattero; 17/04/2014 a 19:35:35
Scusate se faccio il "bastian contrario"...ma a me piace di più l'originale!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Chiaramente ognuno ha i suoi gusti. Io non dico che sia eccezionale questo fondino. Sicuramente trovavo orribile l'originale perchè troppo scuro e troppo ricco di tacche e tacchette. Un pò di confusione generava! Di conseguenza non lo vedevo quasi mai, non riuscivo a concentrarmi velocemente sull'indicazione data dalle lancette al momento per me opportuno. La lancetta del turbo si vedeva e non si vedeva. Il fondo bianco invece risalta le lancette rosse e le minor tacche presenti facilitano la lettura. Se poi ci metti che io ho il cruscotto bianco...coi fondini bianchi....quale altro colore si sposerebbe meglio?? Ogni volta che mi metto al volante ora godo a vedere questa strumentazione e con la luce diretta del sole che filtra nell'abitacolo il bianco risalta ancora di più e il fondino sembra brillare!!
Ultima modifica di dattero; 17/04/2014 a 20:22:38
capperi a me sembra molto carina...da valutare dopo aver "assaggiato" quella originale che, se tutto va bene, potrò contrmplare da fine giugno!!!!! grazie per la foto...dal vivo sono molto meglio che sul giornale...
infatti quello originale è poco leggibile....non esiste contrasto, avrebbero potuto fare di meglio secondo me.
A me piace moltissimo....lo metterei anche subito.....è il lavoro in sè che mi preoccupa.....io ovviamente non sono in grado.....ho capito che è richiesta davvero parecchia pazienza e cura.......vatti a fidare....bah.....
....
Qualcuno di voi ha una foto notturna del fondino originale, tanto per metterli a confronto. Questa foto è più nitida della precedente
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!