Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Scusate non volevo interferire!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Originariamente inviata da Cinquino DOC Scusate non volevo interferire! Figurati
scusami non l'avevo capita... Originariamente inviata da Cinquino DOC Tranquilla hai scritto benissimo, voleva essere una battuta, a questo punto poco felice!
Originariamente inviata da Max_L Non mi toccare la Sabry...che magari prima o poi vedro' a qualche raduno...magari in Sicilia! ah ah ah di sto passo mi sa di si! ma la speranza di una regione più vicina c'è sempre
Originariamente inviata da Cinquino DOC Scusate non volevo interferire! " accettiamo " tutti...
Originariamente inviata da sabry82 " accettiamo " tutti... Io però non vendo "accette"!
Regole del Forum