Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 1.3 mjt 95 cv

Con noi dal 05/10/2014

Italy
     Il Big non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito 1.3 mjt 95 cv

Buonasera a tutti...sono nuovo del sito, e vorrei avere una piccola informazione riguardo la mia 500 che ho ricevuto qualche giorno fa.
    Ero indeciso tra il 1.2 69 cv e il 1.3 mjt 95 cv, ma arrivando da una lancia y 1.2 60 cv, ho optato per una potenza maggiore; premetto che percorro sui 15000 km all'anno, la maggior parte in città, ho una cura maniacale per la macchina, tanto che sono solito uscire di casa con largo anticipo per riscaldare bene il motore.
    La mia domanda è: questo famigerato filtro anti-particolato, può creare problemi, pur essendo stato spostato nella motorizzazione da me scelta? Usarla un paio di volte a settimana fuori città, può essere una valida accortezza per le rigenerazioni?
    Grazie a tutti...

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Big Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...sono nuovo del sito, e vorrei avere una piccola informazione riguardo la mia 500 che ho ricevuto qualche giorno fa.
    Ero indeciso tra il 1.2 69 cv e il 1.3 mjt 95 cv, ma arrivando da una lancia y 1.2 60 cv, ho optato per una potenza maggiore; premetto che percorro sui 15000 km all'anno, la maggior parte in città, ho una cura maniacale per la macchina, tanto che sono solito uscire di casa con largo anticipo per riscaldare bene il motore.
    La mia domanda è: questo famigerato filtro anti-particolato, può creare problemi, pur essendo stato spostato nella motorizzazione da me scelta? Usarla un paio di volte a settimana fuori città, può essere una valida accortezza per le rigenerazioni?
    Grazie a tutti...

Ciao...siccome sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione ---> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Big Visualizza il messaggio
    ... Usarla un paio di volte a settimana fuori città, può essere una valida accortezza per le rigenerazioni?...
    E' esattamente l'uso della mia
    Durante la settimana percorso breve (e d'inverno non raggiunge nemmeno la T° max.) e nei week end uso su extraurbane e autostrade.
    Finora a 15.000 km. nessun problema : ha sempre rigenerato tra i 280 e 320 km. e vedrai che è un piacere guidarla. Un altro mondo rispetto al 1.2 69 cv.

Con noi dal 22/09/2014

Italy
     peperoncinoS non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Anche io come Yoda, 5 giorni su 7 la uso per brevi tragitti (2 km 4 volte al giorno per un totale di 8 km al giorno) e nel weekend mi diverto! faccio sui 150-200 km tra autostrada e statale.
    Questo motore a parer mio è fenomenale! divertente e con poca sete!!!

Con noi dal 05/10/2014

Italy
     Il Big non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh devo dire che non ci scenderei più...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Come già detto l' utilizzo che citi è "corretto"...L' unica belinata della nuova collocazione del dpf è che è stato messo un pò troppo vicino alla turbina con il rischio, visto le elevate temperature sviluppate, di comprometterne la durata!

Cmq la discussione è già presente sul forum... @Sfrenato9 cosa dici la chiudi?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come già detto l' utilizzo che citi è "corretto"...L' unica belinata della nuova collocazione del dpf è che è stato messo un pò troppo vicino alla turbina con il rischio, visto le elevate temperature sviluppate, di comprometterne la durata!

Cmq la discussione è già presente sul forum... @Sfrenato9 cosa dici la chiudi?
    Si, grazie.
    Discussione chiusa in quanto già presente
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa

Permessi di invio