salve ragazzi,
volevo conoscere qualche parere su questa aspirazione diretta a cono messa sotto il parabrezza, da vedere è bella, ma è ugualmente funzionale?
grazie
http://www.brsmotorsport.com/sites/d...?itok=XQn5QGKA
salve ragazzi,
volevo conoscere qualche parere su questa aspirazione diretta a cono messa sotto il parabrezza, da vedere è bella, ma è ugualmente funzionale?
grazie
http://www.brsmotorsport.com/sites/d...?itok=XQn5QGKA
Meglio la Orra secondo me..che pesca da sotto il tergi, sempre con il cono, e non devi eliminare l'air box originale (per estetica dico)..quanto costa per curiosità? Hai un link sul sito BRS?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Costa 375€ !
Quella di orra invece?
costa 100 meno quella di Orra...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Quindi costa meno quella di orra, e per quanto riguarda la sicurezza in caso di pioggia?
Simo, li peschi solo aria calda... e' inutile quell'aspirazione... a cono e per giunta sopra la testata del motore... ed e' anche molto vistosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Allora nemmeno quella di orra è consigliabile...
Già i prezzi non sono economici, quindi volevo mettere una aspirazione valida... Ma a questo punto faccio un passo indietro e vedo cosa altro cè in giro...